Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia complice di Cayetana?

celia-una-vitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Celia ammette di aver aiutato Cayetana in carcere

Dopo la morte di Manuela e German, ad Una Vita sono cambiate molte cose, ma quello che più ha fatto piacere ai telespettatori è vedere Donna Cayetana rinchiusa in carcere per il male causato alle persone che le sono state sempre vicino. Come già anticipato, però, a causa della scomparsa dei corpi di Manuela e German, la malvagia della soap opera è già stata scarcerata per mancanza di prove sulla sua colpevolezza. Ad oggi, nelle puntate in onda in Spagna, abbiamo scoperto che, mentre Cayetana era in galera, Celia l’ha aiutata con del denaro e ad ammetterlo sarà proprio la dolce moglie di Don Felipe.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia ha aiutato Cayetana in carcere

Dopo la scarcerazione di Cayetana, Celia confesserà a suo marito di aver aiutato la sua amica mandandole del denaro attraverso la sua domestica e complice Ursula. Don Felipe, capendo la gravità del problema, riferirà l’accaduto a l’ispettore Mauro che, occupato ad investigare sula morte dei due protagonisti per eccellenza della soap opera, crederà che quel denaro le sia servito per corrompere qualcuno dal carcere.

Una Vita, puntate spagnole: Cayetana ha dei complici?

Il denaro prestato da Celia a Donna Cayetana sarà forse servito per corrompere qualcuno e convincerlo a riesumare i corpi di Manuela e German prima della polizia?! Presto scopriremo maggiori dettagli sull’accaduto, ma l’ispettore Mauro non ha alcun dubbio che le cose siano andate proprio così!

Sai che presto arriverà Teresa ad Una Vita? Clicca qui per scoprire chi è!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top