Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole, Cayetana vuole uccidere Ursula

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula morirà per mano di Cayetana?

Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita ci saranno delle novità che stravolgeranno quello che abbiamo visto fin’ora. Ursula è sempre stata la domestica di fiducia di Cayetana, spesso anche la sua consigliera. Con il tempo la situazione cambierà totalmente e le due donne si troveranno una contro l’altra. Come vedremo Fabiana scoprirà che la figlia non è realmente impazzita e la minaccerà di dire a tutti la verità. A quel punto Cayetana lancerà la madre giù da un balcone, ma fortunatamente non morirà e verrà ricoverata in una clinica. A questo punto il prossimo passo sarà di Ursula, che dovrà portare a termine il lavoro della sua padrona. Così andrà in ospedale e cercherà di soffocare Fabiana. Penserà di esserci riuscita ma successivamente, dopo aver parlato con Casilda, scoprirà che invece è ancora viva. A questo punto però Cayetana cercherà di sbarazzarsi anche della sua fedele domestica.

Anticipazioni spagnole Una Vita: il patto tra Cayetana e Ursula

Cayetana ingaggerà un criminale per far uccidere Ursula e, per fargli capire chi è, gli consegnerà una foto della domestica. Le due però si troveranno una di fronte all’altra e la signora di Acacias 38 sarà decisa nel fargliela pagare per tutto quello che ha fatto. Proprio sul punto di morire, Ursula chiederà a Cayetana di fare un patto. Di cosa si tratterà? Sappiamo soltanto che la sua signora accetterà e le salverà la vita.

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro vuole smascherare Cayetana

Mauro continuerà per molto tempo a cercare le prove per colpevolizzare Cayetana. I due si troveranno a casa da soli e ci sarà uno scontro che si concluderà con il poliziotto che le prometterà di sbatterla in carcere. Infatti porterà le prove contro di lei in tribunale e informerà Teresa e Fernando che intenderà interrogare Cayetana e consegnerà le lettere di Sara alla maestra, dimostrando la falsità della Sotero.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top