Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana uccide Teresa? La verità

una vita anticipazioni spagnole cayetana teresaUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana finge di esser pazza

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci dicono che Cayetana, una volta smascherata la sua finta pazzia, tenta la fuga. Nessuno sa dove sia finita. Teresa si mette a cercarla per poi trovarla al cimitero sulla tomba di Carlota. Teresa ritrova quindi Cayetana e comprende la verità sulla donna ovvero il riaver ottenuto il senno. Cayetana viene in seguito portata in commissariato e chiede perdono per tutto il male fatto e confessa quindi le sue colpe. Mauro però, che è stato il primo a smascherarla, tenta di avvisare Teresa sul doppio gioco che sta facendo Cayetana. La dark lady infatti è sempre stata lucida e ha finto la pazzia per evitare la condanna a morte. Teresa a questo punto confida i suoi dubbi a Fernando. Quest’ultimo le promette di appoggiarla in ogni sua decisione. Cayetana chiede perdono a Teresa e Fernando per tutto ciò che è successo negli ultimi mesi. La dark lady chiede di organizzare un banchetto per farsi perdonare. Teresa e Fernando preparano questo evento nella Deliciosa.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana medita vendetta, Mauro avverte Teresa

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci dicono che Cayetana fa un brindisi al banchetto e ricorda Fabiana, ancora ricoverata in ospedale. Teresa chiede perdono a Mauro. Lui la avverte: prima o poi Cayetana tenterà di ucciderla. Quest’ultima chiede intanto una prova di lealtà a Ursula: dovrà uccidere Madre Ascension. L’istitutrice non può far altro che accettare. Valle intanto, offre a Mauro il nuovo posto di Commissario, ma il poliziotto non sa che decidere. Teresa accompagna Cayetana al commissariato, dove la signora firma gli ultimi documenti riguardanti l’indulto. In caserma, Teresa chiede a Mauro un gesto per dimostrarle che vuole ancora stare assieme a lei. Il poliziotto però si nega. La loro storia d’amore non potrà mai continuare se lei continuerà a stare al lato di Cayetana. Ursula intanto si mostra disposta ad appoggiare Teresa nella Giunta. L’istitutrice approva la proposta di Odon de Buen, il professore arrivato di recente. Teresa però non vuole che Ursula continui a rimanere al fianco di Cayetana. Quest’ultima le dice che al momento è la cosa migliore da fare. Ursula minaccia Cayetana. L’istitutrice vuole che la dark lady uccida sua madre Fabiana.  Cayetana però si rifiuta. Nel frattempo alcuni fanatici tirano delle pietre verso la casa di Cayetana e Odon risulta ferito.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana vuole uccidere Teresa

Le anticipazioni spagnole della soap Acacias 38, alias Una Vita, ci dicono che Fernando e Teresa si scontrano con i manifestanti e denunciano il ferimento di Odon. Mauro intanto chiede a Teresa di sposarsi con Fernando. Teresa accetta. Cayetana invece esige da Ursula che lasci in pace Fabiana e le intima di non farle del male. Dall’altra parte, la dark lady espone a Ursula il suo piano di vendetta contro Teresa. Quest’ultima, assieme a Fernando iniziano a preparare gli inviti per la festa precedente al loro matrimonio. Cayetana benedice l’unione e le regala il vestito da sposa. Mauro invece si incontra con una donna del suo passato e quando questa tenta di baciarlo. Lui si rifiuta affermando di non voler avere nessuna storia con nessuna donna. Nel frattempo il poliziotto ottiene un nome che gli apre una pista sull’indulto di Cayetana: il Segretario Giner. Le anticipazioni si concludono con Fernando e Teresa che visitano l’orfanotrofio e conoscono il piccolo Tirso, il quale ha problemi di vista. Ursula invece, continua a dare pressioni a Cayetana sull’eliminare Fabiana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top