Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana vittima di un incendio

una vitaUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana rimane ferita in un incendio

Questa settimana le anticipazioni spagnole di Una Vita sono davvero sconcertanti! Humildad confesserà a Teresa i piani di Mauro per incriminare Cayetana per la morte di Ursula ed in seguito la professoressa tenterà di riappacificare le due donne nonostante la dark lady si rifiuterà di farlo. Nel frattempo, le tre donne rimarranno intrappolate nella casa di Cayetana, visto che la cucina dell’abitazione di quest’ultima andrà a fuoco. Si ripeterà quindi la scena di decenni prima, quando Teresa perse i suoi genitori. Questa volte però Cayetana salverà coraggiosamente la vita di Teresa sebbene una trave cadrà sopra la donna facendole perdere i sensi.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana, il suo stato di salute è critico

Fortunatamente interverrà Felipe e riuscirà a salvarla dall’incendio. Anche Humildad rimarrà intrappolata nelle fiamme e Mauro rischierà la sua vita per salvare la moglie. Lo stato di salute di Cayetana dopo l’incidente sarà molto grave e dovranno operarla con urgenza. Dopo ore di delicato intervento, verrà comunicato a Teresa e Fabiana che Cayetana sarà fuori pericolo ma non daranno notizie concrete sul suo stato. Mauro invece si prenderà cura di sua moglie dopo la tragedia dell’incendio ed il medico informerà Teresa in merito alle ferite riportate da Cayetana durante l’incendio…. La dark lady rimarrà piena di cicatrici? Pare proprio di si. Cayetana in seguito si sveglierà dopo l’intervento e Teresa parlerà dello stato di salute dell’amica a Mauro; provocando una forte lite tra i due. Cayetana invece si rifiuterà di farsi vedere, ciò che vorrà sapere sarà la gravità delle ferite riportate. Fabiana sarà distrutta dal dolore e non accetterà la spalla amica offerta da Guadalupe, cosa che provocherà un allontanamento anche da parte della servitù. Cayetana infine riceverà il referto medico e reagirà con violenza gettandosi nella disperazione più totale.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana trova consolazione in sua madre

Le anticipazioni proseguono e Cayetana sarà fuori di sè dopo aver scoperto le condizioni del suo volto. Si consolerà tra le braccia di Fabiana e la tratterà, infine, come una madre. Teresa chiederà invece al Duca di Somoza di andar a far visita a Cayetana mentre Mauro, tralasciando i consigli del suo amico Felipe, riaffermerà le sue intenzioni nel voler contrastare Cayetana. Humildad farà visita a Cayetana mentre il Duca di Somoza avrà intenzione di vedere la donna ma alla fine partirà senza salutarla. Dopo aver ricevuto il referto medico, Cayetana tornerà ad Acacias con il volto coperto e intenzionata a non ricevere visite. Terese si sentirà colpevole per le condizioni fisiche della sua amica mentre Guadalupe infine comprenderà la posizione di Fabiana con Cayetana e finalmente ci sarà un avvicinamento amichevole. Le anticipazioni spagnole di Una Vita si concludono con Teresa che si farà carico degli impegni di Cayetana ed entrambe avranno un momento di complicità. Teresa infine avvertirà Mauro: se andrà contro Cayetana dovrà fare conto di avere una nuova nemica da combattere. Cosa farà ora Mauro?

Perchè Cayetana è stata accusata della morte di Ursula? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top