Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana viene arrestata

una-vita-anticipazioni-cayetana-arrestataUna Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana arrestata per la morte di German

Vi avevamo lasciati settimana scorse con tante notizie purtroppo non belle. Dopo la morte di German e Manuela, Ursula ha provveduto a far sparire i cadaveri, mentre Cayetana si è lasciata andare ad un pianto disperato per non essere riuscita a riprendersi suo marito. La perfida però non saprà che German, prima di morire, avrà lasciato alla polizia una scia di piste che condurranno proprio a lei, una delle principali indiziate. Giustizia sarà fatta? L’ispettore  di Polizia Mauro Garrido, interpretato da Gonzalo Trujillo, interrogherà Cayetana riguardo ai giorni antecedenti alla tragedia. Coloro che sono stati implicati nei piani di German, come ad esempio Pablo e tutto il resto della famiglia, sanno che la vendetta contro Cayetana si sta per attuare. Quest’ultima infatti, continuerà a naufragare nel suo pozzo di disperazione, così come ci dicono le stesse anticipazioni spagnole di MizonaTv. Si scoprirà infatti che German avrà lasciato specifici indizi che porteranno dritti dritti a Cayetana mentre Pablo e Leandro continueranno ad alimentare questi sospetti.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana trema, giustizia è fatta?

Cayetana in seguito verrà a sapere che la polizia starà iniziando a speculare sopra il caso. Un certo Del Val racconterà alla polizia che Cayetana ha avvelenato la coppia e, per questo motivo, la donna inizierà a rendersi conto della trappola che gli ha teso German. L’Ispettore capo Padilla ricorderà un prezioso dettaglio: German gli parlò di Gubern, l’uomo assoldato da Cayetana per le sue ultime recenti malefatte. Per questo motivo Padilla deciderà di andare a parlare con Gubern, tenendo però all’oscuro Mauro, il nuovo poliziotto di Acacias e futuro protagonista della soap. Le cose però non andranno come previsto poichè Padilla scomparirà. Mauro inizierà ad investigare e troverà il cadavere di Padilla. In tutto ciò, Gubern avvertirà Cayetana che la polizia le sta alle calcagna. Mauro in seguito darà la notizia della morte di Padilla alla povera moglie, la quale giurerà vendetta. Felipe nel frattempo farà la conoscenza di Mauro, e confiderà nella volontà del poliziotto nel fare giustizia sia per la morte di German e Manuela e sia per quella di Padilla. Cayetana nel frattempo rivolterà la casa da cima a fondo con la speranza di trovare una qualunque prova che la incrimini della morte di suo marito e della sua amata.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro arresta Cayetana

Il giovane poliziotto infine arriverà a scoprire della bottiglia di vino avvelenata negli appartamenti della malvagia donna e, per questo motivo, Cayetana verrà immediatamente arrestata davanti lo sguardo sconvolti di tutta Acacias. Mauro interrogherà per la prima volta Cayetana e, dopo l’interrogatorio, la donna condividerà la cella con una detenuta di nome Berta. Pablo infine si recherà alla caserma per interessarsi al caso di Cayetana, ma rimarrà sorpreso nel sapere che Mario vorrà fargli alcune domande: sa che è stato proprio Pablo a condurlo sulle tracce di Cayetana. Ursula invece, messa sotto pressione da Fabiana, andrà a visitare Cayetana in prigione. Quale sarà il futuro della perfida donna? Riuscirà a farla franca come sempre? Questo ve lo diremo settimana prossime con le nuove anticipazioni! Rimanete connessi!

Manuela e German parlano del loro addio alla soap! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top