Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana va via, la scelta di Sara Miquel

donna cayetana una vitaUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana lascia Acacias 38 per sempre? Parla Sara Miquel

È arrivato il momento di dire addio, forse per sempre, a Cayetana. La dark lady di Una Vita è pronta a lasciare la soap opera per un tempo al momento ancora indeterminato. La notizia dell’abbandono di Sara Miquel ci arriva direttamente dalla Spagna. I fan della telenovela spagnola hanno sempre odiato la moglie del defunto German, ma in ogni caso si sono appena resi conto che senza di lei non sarà più lo stesso. La finta Sotelo-Ruz ha infatti regalato alla trama grandi e inaspettati colpi di scena. Senza dubbio, a Calle Acacias si sentirà la sua mancanza. In ogni caso, è da capire bene il motivo per cui l’attrice va via. Nessuna esigenza di copione, anzi tutto il contrario. A quanto pare, è stata la stessa attrice a richiedere un momento di pausa dettato da una specie di esaurimento.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana va via, il motivo

L’attrice che veste i panni di Sara Miquel ha rivelato al sito Teleprograma il motivo per cui ha chiesto di lasciare la soap opera. A quanto pare, l’attrice non ne poteva più di recitare un ruolo così forte e importante. Cayetana è personaggio molto difficile da interpretare e per la Miquel è stata una delle prove più difficili della sua carriera. In ogni caso, non cantate vittoria. Alla fine sì sa, l’erba cattiva non muore mai. Aurora Guerra e tutto il suo team hanno deciso di far uscire di scena la finta Sotelo-Ruz in grande stile. La moglie di German è infatti stata ritenuta colpevole della morte di suo marito e decide di lasciare per sempre Acacias 38 per non finire in prigione. A darle una mano arriva Ursula.

Una Via anticipazioni spagnole: Cayetana tornerà mai ad Acacias 38?

Ursula fa in modo che Cayetana organizzi un incontro nella sua casa con Teresa, per far si che l’algida bionda uccidi la dolce maestra. Intanto, l’ex domestica porta in casa della cattivona anche il suo vero padre, Jaime Aldey. Proprio quanto Cayetana pugnala la maestra di Tano, in casa esplode una bomba che manda a fuoco tutto. Teresa viene portata fuori dal suo amato Mauro, mentre della dark lady non c’è traccia. Tutto ciò, ci fa pensare alla possibilità di un futuro ritorno!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top