Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana uccide la madre Fabiana

una vita anticipazioni spagnole cayetana fabianaUna Vita anticipazioni spagnole: chi ha ucciso Fabiana? Cayetana sospettata

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, alias Acacias 38, sono davvero sconvolgenti. Come se non bastasse la pazzia di Cayetana, altri colpi di scena stanno rendendo la telenovela di Canale 5 sempre più appassionante e coinvolgente. Nelle precedenti puntate vi avevamo accennato i nostri sospetti in merito allo strano comportamento di Cayetana, ipotizzando che la dark lady stesse fingendo di essere pazza. La misteriosa relazione fra Cayetana e Zenon, incuriosirà molto Fabiana tanto che la cameriera vedrà come sua figlia nasconderà una borsa in Chiesa dal contenuto oscuro. Zenon raccoglierà la borsa ed in seguito Fabiana si scontrerà con l’uomo rendendosi conto che in realtà è un complice di Cayetana.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Fabiana sparisce, Cayetana inarrestabile

A questo punto, Fabiana pretenderà di sapere la verità da Zenon. Inoltre, si scopre anche che Sara è una complice di Cayetana, assoldata per mettere in crisi Mauro e Teresa. La dark lady pagherà Sara e le intimerà di sparire da Acacias 38 se vorrà vivere ancora a lungo. Le anticipazioni spagnole di Una Vita proseguono e Fabiana sparisce misteriosamente e in soffitta nessuno sa dove possa esser finita. Quello che nessuno potrà immaginare è che Fabiana si troverà con Cayetana. La cameriera infatti smaschererà la dark lady, ammettendo di sapere della sua finta pazzia. Cayetana la minaccerà: guai a lei se oserà dire la verità. In tutto ciò Mauro cercherà Sara invano per poter scoprire la verità sul suo conto. Ursula invece si recherà in commissariato e annuncerà a Mauro di esser a conoscenza della fuga di Sara e, cosa più importante, di dettagli importanti su Cayetana. Colpo di scena nella telenovela: Cayetana ammetterà davanti a Fabiana di non esser mai impazzita. Fabiana monterà in collera per questa menzogna, soprattutto nei confronti di Teresa, e si scaglierà su Cayetana. Inoltre, Fabiana minaccerà Cayetana di rendere pubblica la verità.

Una Vita anticipazioni spagnole: Fabiana cade dal balcone, Cayetana colpevole?

A questo punto della storia, madre e figlia si scontreranno fisicamente e Fabiana cadrà dal balcone. Sarà stata Cayetana a spingerla? Fabiana farà un volo mortale dal balcone di Acacias 38 e giacerà a terra inerme. Tutti arriveranno per soccorrerla e fortunatamente vedranno che la cameriera sarà ancora in vita, seppur ferita gravemente. Mauro troverà un pezzo di stoffa nella mano di Fabiana. Le anticipazioni spagnole si concludono con Fabiana che verrà trasferita d’urgenza in ospedale. I medici saranno speranzosi sebbene Mauro non sarà del tutto convinto di questo fantomatico suicidio. Riuscirà a scoprire la verità? Infine, Teresa entrerà nell’appartamento e troverà Cayetana in un attacco isterico gravissimo… Anche stavolta la dark lady si salverà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top