Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana sofferente, Teresa la difende contro Mauro

una vita anticipazioni cayetana Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa difende Cayetana

Vi avevamo lasciati settimana scorsa con delle anticipazioni su Una Vita davvero sconvolgenti. A causa di un incendio, Cayetana, mossa da un gesto d’altruismo, ha salvato la vita a Teresa rischiando di perdere la sua. Dopo un intervento lungo e complicato, la dark lady è riuscita a sopravvivere sebbene il suo volto sia rimasto per sempre rovinato a causa delle fiamme. Cosa succederà dopo questi avvenimenti? Cayetana diventerà più buona o questa tragedia la segnerà a vita, rendendola più spietata che mai? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni spagnole della settimana.

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro assetato di vendetta

Il sito Mizona ci tiene sempre aggiornati sulle vicende spagnole e infatti scopriremo come Cayetana ritornerà a casa dopo aver ricevuto cure mediche adeguate. La donna però sarà ancora molto turbata dagli ultimi avvenimenti e non accetterà visite. Teresa però, grata per esser stata salvata dalla sua amica, si sentirà tremendamente in colpa per le condizioni critiche di Cayetana. Per quanto riguarda Guadalupe, ci sarà un avvicinamento con Fabiana e finalmente le due donne instaureranno un buon rapporto amichevole. Nel frattempo Teresa si prenderà cura degli affari di Cayetana e le due donne diventeranno ancora più complici e amiche. Proprio per questo motivo, la giovane insegnante avvertirà Mauro: se oserà fare del male a Cayetana, dovrà vedersela con lei.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana verrà incastrata?

Teresa in seguito inizierà a soffrire di attacchi d’ansia, causati dai suoi ricordi sentimentali con il poliziotto. Cayetana invece sarà più depressa che mai e pare che niente potrà risollevarle d’animo. Mauro però crederà che la donna continuerà ad essere come è sempre stata, ovvero una personalità crudele e senza scrupoli. Mosso da questo pensiero, non darà peso alle parole di Teresa e continuerà a fare di tutto per incastrare Cayetana una volta per sempre. Sarà proprio Humildad a donare a Mauro la chiave per la risoluzione del problema: il Segretario Oliva. Le anticipazioni ci dicono infine che Teresa avrà un mancamento alla pasticceria mentre Mauro contatterà la moglie del Segretario Oliva, Emiliana, affinchè denunci Cayetana come artefice della morte dell’uomo. Cosa succederà nei prossimi episodi? Continuate a seguire le nostre anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top