Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana sfigurata, la tragica rottura con il Duca

una vita cayetana sfigurataUna Vita anticipazioni spagnole: Teresa sconvolta, Cayetana deforme

Stiamo scoprendo in questi giorni le nuove trame spagnole di Una Vita. Le vicende diventano sempre più intricate e appassionanti, soprattutto ora che la villain per eccellenza ha subito un duro colpo. Cayetana infatti è stata vittima di un incendio che le ha rovinato per sempre il volto. Aver salvato Teresa dalle fiamme sarà stata una buona azione che le permetterà di avere una nuova alleata? Questo lo scopriremo piano piano. Quello che ora vogliamo dirvi, è che dopo il rientro ad Acacias, la vita di Cayetana non sarà più la stessa.

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa in terapia, Cayetana abbandonata

La donna in seguito manderà a chiamare il Duca di Somoza, con il quale ha instaurato una relazione sentimentale. Il Duca però non si presenterà all’appuntamento mentre Mauro informerà il suo capo Peirò di avere fra le mani un nuovo testimone contro Cayetana. Il commissario avviserà il poliziotto sul fatto che presto arriverà un nuovo superiore e, nel frattempo, Teresa chiederà a Mauro di non infastidire più Cayetana. L’atteggiamento caparbio del poliziotto infatti deluderà moltissimo Teresa. Dopo gli svenimenti della giovane insegnante, Cayetana darà a Celia un biglietto da visita del dottor Galvan e chiederà a Celia di convincere Teresa nell’intraprendere una terapia. Quest’ultima infine, rimarrà sconvolta nel vedere il volto sfigurato di Cayetana per la prima volta dopo il fatidico incendio. Celia darà a Teresa il biglietto da visita del medico consigliato da Cayetana e la giovane professoressa ammetterà infine di aver bisogno di aiuto. In seguito, Teresa rimprovererà il Duca di Somoza per non aver ancora fatto visita a Cayetana dopo l’incendio.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana riceve un pacco misterioso

Per questo motivo, il Duca si deciderà nel farle visita ma solo per rompere, in modo crudele, la sua relazione sentimentale con Cayetana. Dopo esser stata lasciata dal Duca, Cayetana avrà un attacco di nervi. Teresa invece supplicherà Mauro di lasciare in pace Cayetana ma il poliziotto tornerà a interrogare la dark lady, presentando una nuova prova contro di lei. Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci dicono infine che Fabiana tratterà con durezza Cayetana affinchè possa reagire ed evitare la depressione. Teresa, per ultimo, conoscerà il dottor Galvan sebbene l’incontro con il medico provocherà alla donna dei turbamenti… Parlare del suo passato non sarà così facile. Infine Cayetana riceverà un enigmatico pacco…. Chi sarà il mittente? Cosa conterrà la misteriosa scatola? Questo lo scopriremo la prossima settimana, non mancate!

La vendetta del Duca di Somoza contro Cayetana! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top