Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana scopre l’identità di Teresa

una vita teresa e cayetanaUna Vita anticipazioni spagnole: Mauro e Teresa si scontrano

Ecco cosa sta succedente nelle puntate spagnole di Una Vita. Dopo aver preteso un’intervista ai danni di Mauro per poter difendere la sua amica Cayetana, Teresa verrà a sapere da Felipe che la dark lady non avrà l’indulto. Cayetana sarà destinata a morire? Nel frattempo la donna, rinchiusa in convento e fuori di senno, leggerà la lettera di Guadalupe indirizzata a sua figlia Manuela (ancora ignara della morte della figlia). Tale lettera è caduta infatti nelle mani di Ursula e ora non sappiamo a quale gioco stia giocando la perfida istitutrice. In questo documento Guadalupe racconterà alla figlia Manuela la sua gioia nel sapere della condanna a morte di Cayetana. Mauro invece sarà infuriato con Teresa a causa dell’intervista in cui la giovane insegnante non ha fatto altro che parlare male di lui.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana scopre la sua vera identità

In seguito a questi avvenimenti, Cayetana scoprirà grazie alle informazioni del dottor Galvan che la sua amica Teresa in verità è la vera Cayetana Sotelo Ruz. In un attacco di follia, Cayetana attaccherà Madre Ascension e riuscirà a fuggire dal convento vestita da suora…. Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci dicono infine che il Commissario Valle verrà a sapere della fuga di Cayetana dal convento.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana fugge dal convento

La notizia giungerà alle orecchie di Teresa, Fabiana e Mauro. Teresa e Fabiana riusciranno a trovare Cayetana al cimitero, accanto alla tomba di sua figlia Carlota. Quanto Teresa e Fabiana andranno a salvare Cayetana, scopriranno di esser state seguite da Mauro…. Cosa succederà ora? Verrà riconsegnata alla polizia? Questo lo scopriremo la prossima settimana, non mancate!

Le origini della storia di Teresa e Cayetana! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top