Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana scarcerata, le tombe di Manuela e German sono vuote

una-vita-cayetanaUna Vita, anticipazioni spagnole: vengono aperte le tombe di Manuela e German

Continuiamo con le succose anticipazioni che il sito ufficiale di Acacias 38 ci regala, dicendovi subito che Mauro, il nuovo poliziotto di Una Vita, mostrerà a Felipe i documenti medici su Cayetana: non è chi dice di essere. Dopo questa sconvolgente rivelazione, Mauro cercherà di carpire informazioni da Fabiana riguardo l’infanzia di Cayetana. Ursula nel frattempo comunicherà a Cayetana che nessuno avrà intenzione di aiutarla ad uscire di prigione. Celia, su richiesta di Ursula, andrà a visitare Cayetana, la quale chiederà alla sua amica di dare del denaro alla sua istitutrice per farla scarcerare. Il dottor Viejo, nel frattempo, porterà in commissariato una foto di infanzia di Cayetana assieme ad un’altra bambina. L’arrivo della maestra Teresa sarà collegata alla perfida Donna Cayetana?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana scarcerata per assenza di prove

Intanto Mauro avrà le prove riguardanti Cayetana: la foto ritrae una bambina in ospedale, chiaramente figlia di una delle cameriere di Acacias. Per questo motivo Mauro dovrà circuire Cayetana senza farsi scoprire, chiedendole qualche dettaglio riguardo la sua infanzia. Dove è cresciuta? Oltre a questo, Mauro farà riesumare i corpi di Manuela e German per ordine dei suoi superiori. Nel frattempo Celia firmerà una cambiale a Ursula per poter aiutare Cayetana ad uscire di prigione. Pablo in tutto questo frangente dovrà avvisare sua madre: le tombe di Manuela e German verranno aperte.… Cosa succederà adesso? La situazione si complicherà momento dopo momento. Le anticipazioni di Una Vita si fanno sempre più emozionanti e vedremo come Mauro riuscirà a confermare i suoi sospetti e ad avere ancora più dubbi sulla questione dell’omicidio di Manuela e German.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la verità verrà mai a galla?

Le tombe degli amanti verranno infatti aperte e qui si scoprirà l’amara verità: sono vuote. Tutti ad Acacias rimarranno sconvolti dalla notizia delle tombe prive dei corpi di Manuela e German e, per questo motivo, Cayetana verrà liberata dal carcere e tornerà ad Acacias. Oltre a questo, Fabiana accuserà Guadalupe davanti la servitù per aver nascosto la verità riguardo sua figlia e sul medico suo amante. Dove sono finiti i corpi di Manuela e German? Sono vivi o morti? Ovviamente Guadalupe saprà solo una versione della storia: sua figlia ed il suo innamorato hanno finto la morte per potersi allontanare da Cayetana. Nessuno sa però che i piani dei giovani amanti son falliti e che son realmente morti: i loro cadaveri infatti sono stati occultati da Ursula stessa. Mauro dovrà quindi continuare a investigare, ignaro che dietro la morte dei due poveri ragazzi vi è sempre Cayetana, ormai libera da ogni accusa. Oltre a questo, il poliziotto cercherà indizi rilevanti nell’antica casa dei Sotelo Ruz, convinto di poter trovare qualche dettaglio importante sulla vera identità di Cayetana.

Fabiana è la madre di Cayetana? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top