Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana rilasciata, Mauro vuole giustizia

una vita anticipazioniUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana libera, Mauro non si arrende

Continuano le trame spagnole di Una Vita e questa volta vedremo come Cayetana, dopo esser stata arrestata per la morte di Ursula, riuscirà nuovamente ad essere dichiarata innocente. Teresa intanto continuerà ad avere dei dubbi in merito all’innocenza di Cayetana e ciò arriverà alle orecchie di Fabiana, la quale considererà i pensieri di Teresa come una sorta di tradimento e non fiducia nei confronti della dark lady.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana inarrestabile

Felipe intanto avvertirà Mauro che, se già sarà difficile incastrare Cayetana per mezzo della verità, figuriamoci tentare di farle pagare i suoi delitti tramite false accuse. Infatti Cayetana verrà rilasciata e Mauro si ritroverà punto da capo. Cosa dovrà fare per ottenere giustizia per i crimini commessi dalla perfida donna?

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa protegge Cayetana

Le anticipazioni ci dicono infine che Humildad confesserà a Teresa la sua implicazione nei piani di suo marito Mauro per poter condannare Cayetana. Teresa quindi correrà subito nel quartiere per avvisare la sua amica Cayetana sul pericolo che sta correndo. Grazie all’intervento di Teresa, Mauro si ritroverà con un pugno di mosche in mano. La ragazza infatti non riuscirà a credere fino a che punto sarà capace di arrivare Mauro per ottenere la sua vendetta… Per scoprire le prossime anticipazioni, continuate a seguirci!

Cayetana avrà un nuovo amore! Clicca qui per saperlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top