Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana rapisce Ursula, ecco perché

Cayetana ed Ursula di Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana va via e rapisce Ursula? Incredibile colpo di scena

A Una Vita, le malefatte di Cayetana non avranno mai fine, un po’ come quelle di Donna Francisca ne Il Segreto. La dark-lady di Acacias 38 è sempre pronta a tutto pur di salvarsi e uscire indenne dai guai più disparati. Le anticipazioni spagnole ci regalano nuovi e ricchissimi colpi di scena. A quanto pare, la malvagia signora viene finalmente messa alle strette da Mauro e Teresa. La dolce maestra si affeziona davvero molto a un orfano di nome Tirso, che tra le tante cose è anche non vedente. La donna decide di adottarlo e crescerlo come suo figlio. La cattiva bionda decide così di fare del male all’amata di Peirò uccidendo il piccolo fanciullo. La finta Sotelo-Ruz fa bere al bambino del veleno. Teresa è disperata, ma allo stesso tempo vuole giustizia. Intanto, Cayetana incolpa Ursula della morte di Tirso.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Teresa vuole uccidere Cayetana, Ursula sequestrata

Teresa sa per certo che ad uccidere suo figlio Tirso è stata Cayetana. La maestra ruba la pistola di Mauro e la punta verso la sua nemica di fronte a tutto il quartiere. Quando sembra essere pronta a sparare, Peirò interviene e fa ragionare la sua amata. Intanto, la cattivona continua a incolpare Ursula della morte del bambino non vedente. Teresa nel frattempo pare aver trovato le prove per poter incastrare una volta per tutte la dark-lady. Nel frattempo, la maestra decide di denunciare alla autorità anche la falsa identità di Cayetana. In tutto ciò, la malvagia donna convince tutti di essere andata via da Acacias 38. La realtà è però un’altra.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana sequestra Ursula

Cayetana in realtà non è assolutamente andata via da Acacias 38. La malvagia donna di Una Vita ha sequestrato Ursula e l’ha imbavagliata. Qual è il nuovo e cattivissimo piano della donna? Staremo a vedere. Senza dubbio, la finta Sotelo-Ruz le proverà tutte prima di arrendersi definitivamente alle guardie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top