Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana non ricorda la morte di German e Carlota

una vita anticipazioni cayetanaUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana tenta il suicidio

Vi avevamo lasciati settimana scorsa con delle anticipazioni spagnole di Una Vita davvero interessanti. Teresa infatti intraprenderà un’ amicizia con Fernando, nuovo membro del Patronato, e andrà a cena con lui. Di ritorno, la maestra troverà Cayetana intenta a voler tagliarsi le vene e Teresa dovrà intervenire per evitare il peggio. Oltre a questo, vi ricordiamo che ormai Cayetana ha perso la ragione in seguito ai maltrattamenti subiti nel convento e soprattutto dopo la sua fuga. La dark lady infatti non ricorda assolutamente nulla del suo passato ed è convinta che German e sua figlia Carlota siano ancora vivi….. Cosa succederà quando scoprirà la verità?

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana perde la memoria

Cayetana accuserà Teresa di averle mentito e la maestra, con grande sforzo, riuscirà a calmarla. Dopo essersi tranquillizzata, Fabiana parlerà con Cayetana e verificherà che la giovane donna non ricordi di essere sua figlia. Le proposte di Teresa e Fernando invece, verranno respinte dal Patronato mentre Ursula accetterà la sfida nel donare più soldi in cambio della sua nomina a presidente del prima menzionato Patronato. Fernando infine chiederà a Teresa quale legame ci sia con Mauro e la donna, titubante, racconta al giovane tutti i precedenti avuti con il poliziotto.

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula la nuova Presidente del Patronato?

Successivamente, Cayetana avrà una nuova crisi e Teresa dovrà calmarla. Per iniziativa di Susana, Cayetana inviterà tutte le signore del quartiere a cena e tutte potranno verificare che lo stato mentale della dark lady. In seguito Fabiana comunicherà a Fernando che Teresa avrà intenzione di abbandonare la Presidenza del Patronato. Da parte sua, Ursula informerà Susana di avere il denaro necessario per ottenere il posto di Presidente. Le anticipazioni spagnole di Una Vita si concludono con Fabiana che racconterà a Cayetana che German e Carlota sono morti. La dark lady piangerà disperata e si scaglierà contro Teresa per averle mentito… Cosa succederà ora? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni, non mancate!

Per quale motivo Cayetana è stata condannata a morte? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top