Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana non è la figlia dei Sotelo-Ruz?

una-vita-cayetana-teresa-anticipazioniUna Vita anticipazioni: Mauro crede che Teresa sia la vera figlia dei Sotelo-Ruz

Gli episodi spagnoli di Una Vita si tingono sempre più di mistero. Con l’ingresso dei due nuovi protagonisti, Mauro e Teresa, vedremo come la vita dei personaggi di Acacias prenderà una piega sconvolgente, soprattutto per quanto riguarda Cayetana. Dopo essere stata scarcerata per assenza di prove, in quanto le tombe di Manuela e German sono risultate esser vuote, la perfida donna è ritornata ad Acacias. Nonostante questo, Cayetana continuerà ancora ad essere il fulcro dell’intera soap poichè Mauro scoprirà qualcosa sul suo passato che potrebbe segnare la vita della giovane donna per sempre: è lei la vera figlia dei Sotelo-Ruz?

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana, dopo il carcere, si dedica alla beneficenza

Il poliziotto infatti verrà a sapere che Teresa, la bambina della foto di Cayetana, potrebbe trovarsi in un ospizio per bambini gestito da delle suore. In seguito Cayetana chiederà aiuto ad Ursula e Fabiana per poter recuperare la stima della gente del quartiere. Mauro intanto racconterà a Felipe che Teresa potrebbe essere la vera figlia dei Sotelo-Ruz e, per questo motivo, il poliziotto cercherà Teresa nell’ospizio nel quale insegna, ma sarà ostacolato da Suor Brigida, la quale dirà a Mauro che Teresa non si trova lì. Nel frattempo Mauro farà finta di andar via dall’ospizio ma continuerà a spiare l’edificio da dietro un albero, non immaginando però di essere colpito alle spalle. Sembra che Suor Brigida sia disposta a tutto purchè Mauro non riesca ad interrogare Teresa, in modo che non possa scoprire documenti importanti dell’ospizio nei quali sono presenti alcune irregolarità che hanno a che fare con la maestra.

Una Vita anticipazioni spagnole: i cadaveri di Manuela e German verranno mai trovati?

Cayetana intanto, uscita da poco di prigione, deciderà di mettersi a capo di una iniziativa a favore dei soldati ritornati dalla guerra, i quali occupano le strade in condizioni di povertà e miseria. In questo frangente Casilda conoscerà Martin, un soldato ben piazzato, amabile e semplice d’animo, e deciderà di aiutarlo. Suor Beatrice intanto cederà alle domande di Mauro mentre Cayetana concretizzerà l’iniziativa a favore dei soldati rimpatriati: creerà, con l’aiuto di altre signore del quartiere, una mensa sociale nella Deliciosa. Questo buon gesto sarà davvero un azione di redenzione o Cayetana vorrà solo far buon viso a cattivo gioco? Infine Celia confesserà a Felipe che è stata lei ad aiutare Cayetana, dando del denaro ad Ursula. Felipe riferirà tutto a Mauro e dedurranno insieme che, molto probabilmente, Cayetana dal carcere ha cercato di corrompere qualcuno affinchè le tombe di Manuela e German risultassero vuote. A cosa saranno mai serviti questi soldi?

Fabiana è la madre di Cayetana? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top