Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana incontra il suo vero padre

una vita anticipazioni spagnole cayetana padreUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana conosce il suo vero padre, l’incontro

Dal momento in cui abbiamo scoperto che Cayetana non è la vera figlia dei Sotelo-Ruz, tutti noi telespettatori ci siamo chiesti chi fossero i suoi veri genitori. Diverso tempo fa, ad Acacias 38 abbiamo capito che la madre della dark lady è la dolce Fabiana. Ora, resta un solo quesito: chi è il padre della donna?! Dalle anticipazioni spagnole di Una Vita scopriamo chi è quest’uomo e la reazione della moglie di German nel conoscerlo. Dopo tantissimi anni di lontananza, Jaime Alday è arrivato in quartiere in cerca della sua bambina. L’uomo ha perso ogni traccia di sua figlia e ora è intenzionato ad incontrarla e recuperare il tempo perso. A far sì che i due si incontrino è proprio Ursula.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana incontra Jayme Alday, il suo vero padre

Da quando Cayetana ha capito di essere figlia di Fabiana, la malvagia donna ha sempre cercato di estorcerle il nome del suo vero padre. La domestica non ha mai voluto rivelare la verità a nessuno, dichiarando addirittura di aver iniziato a pensare che quest’uomo sia morto da diverso tempo. In ogni caso, Jaime Alday è vivo e vegeto ed è arrivato ad Acacias 38 con i sue due figli. Ursula lo ricatta e in cambio del nome di sua figlia gli chiede di sposarla. Alla fine, i due diventano marito e moglie. Ciò che accadrà di lì a poco ha dell’incredibile. Ursula prima chiede tempo, poi organizza uno strano incontro in casa della malvagia protagonista di Una Vita.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana e suo padre Jaime sono in pericolo

Come suo solito, Ursula non fa mai nulla se non per qualche specifica ragione. L’ex domestica riunisce Cayetana, suo padre Jaime e Teresa sotto lo stesso tetto. I tre vogliono capire costa sta succedendo e la donna rivela a tutti che l’uomo presente in casa non è altri che il vero padre della finta Sotelo-Ruz. Purtroppo, però, un imprevisto inaspettato rovina tutto e qualcuno di loro rischia addirittura di perdere la vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top