Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana impazzisce, la condanna a morte è vicina

una vita anticipazioni cayetanaUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana condannata a morte

Le trame spagnole di Una Vita diventano ogni settimana più intense e coinvolgenti. Abbiamo visto come Cayetana, pur di salvare la vita della sua amica Teresa, abbia ucciso Humildad, la vera cattiva di tutta la vicenda. Non è servita a nulla la parola di Teresa ed i tentativi di difendere la sua amica poichè Mauro sarà agguerrito più che mai nei confronti di Cayetana. La dark lady metterà la parola fine alla relazione tra Mauro e Teresa? Le anticipazioni della settimana ci dicono che Cayetana sarà sconvolta più che mai dalla notizia della sua condanna a morte. Per questo motivo, la donna tenterà di farsi benvolere da Madre Ascencion con la speranza di avere il permesso nel mandare una lettera a Teresa. La Madre superiora però taglierà tutti i contatti di Cayetana, impedendole di comunicare con l’esterno. Per quale motivo tutto questo accanimento nei confronti della donna? Pare che sia proprio Ursula l’artefice della sofferenza di Cayetana visto che, grazie al denaro, Madre Ascencion asseconda tutte le richieste della perfida istitutrice.

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa vuole salvare Cayetana

Nel frattempo Mauro indagherà nel Patronato e scoprirà che qualcuno starà ricattando uno dei suoi membri. In seguito il poliziotto confiderà i suoi dubbi a Felipe e sarà molto preoccupato per Teresa. Intanto la donna deciderà di giocare la sua ultima carta per ottenere la libertà di Cayetana: se Mauro non la ascolterà, andrà contro tutto e tutti costi quel che costi. Vista l’impossibilità dei due nel trovare un punto d’unione, Teresa decide di rompere i legami con Mauro. L’ispettore però tenterà di avvertirla dei movimenti loschi che stanno accadendo nel Patronato ma Teresa non sentirà ragioni. Quest’ultima infatti, con il potere datole da Cayetana e su suggerimento di Fabiana, convocherà una riunione del Patronato. Per quale motivo? Nel frattempo vedremo come Cayetana offrirà del denaro a Madre Ascension in cambio di una possibilità nel contattare il suo avvocato. Cayetana in seguito perderà il senno a causa delle sofferenze patite in convento e nemmeno la Madre superiora saprà come calmarla.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana impazzisce, a breve l’esecuzione

Mauro intanto avvertirà Teresa riguardo Fernando, un nuovo membro del Patronato: l’uomo sospetta che il ricattatore possa essere lui. Teresa però non si lascerà soggiogare e proseguirà l’incontro: il Patronato sarà sciolto a causa dello scandalo di Cayetana. Teresa tenterà di tenere in piedi il Consiglio ma fallirà. L’unico ad appoggiarla sarà Fernando, il nuovo membro del Patronato. L’uomo infatti avrà un primo avvicinamento con Teresa ed fra i due scatterà qualcosa. Oltre a questo, Fernando inciterà Teresa nel non abbandonare il progetto del Collegio iniziato da Cayetana. Mauro infine racconterà a Felipe di esser preoccupato per qualcosa che ha scoperto nel Patronato. Nel frattempo Madre Ascension continuerà a far soffrire Cayetana dicendole di essere rimasta completamente sola. Teresa però cercherà di poter vedere Cayetana sebbena la superiora glielo impedirà affermando, falsamente, delle intenzioni di Cayetana nel non voler vedere nessuno. La data per l’esecuzione di Cayetana sarà sempre più vicina: entro due giorni verrà condannata a morte….

Per quale motivo Cayetana è stata condannata a morte? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top