Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana impazzisce e tenta il suicidio

una vita anticipazioni cayetanaUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana perde il senno

Le anticipazioni spagnole di Una Vita diventano sempre più coinvolgenti e ricche di colpi di scena. Abbiamo visto infatti come la morte di Guadalupe, causata dalla perfida Ursula, abbia ribaltato le trame della soap. Cayetana, dopo i maltrattamenti subiti in convento, ha perso la ragione e la sua condanna a morte è stata modificata. Teresa ora ha la responsabilità totale delle azioni di Cayetana, la quale dovrà rimanere sempre sotto l’occhio vigile di Teresa. Fatto questo breve riassunto, le anticipazioni spagnole ci dicono che Mauro tenterà di invertire la decisione del Giudice e avviserà Teresa nel riportare Cayetana in commissariato per una seconda visita medica.

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro espulso dalla polizia

In seguito la polizia troverà una bottiglia di veleno in un luogo particolare ed il Commissario Valle dovrà indagare sulla questione. Teresa e Fabiana nel frattempo dovranno portare Cayetana in caserma, sempre più alienata, per una nuova ispezione. La giovane maestra si arrabbierà molto con Mauro quando le sarà vietato assistere Cayetana durante l’accertamento medico. In seguito Teresa chiederà a Fernando, il nuovo membro del Patronato, di far giungere l’intervista ai danni di Mauro, scritta con le proprie mani, al periodico che dovrà stamparla. In seguito, la seconda ispezione confermerà la pazzia di Cayetana e la polizia non potrà far altro che rimandare la donna a casa. Cayetana infatti, scambierà Mauro per il suo defunto marito German ed il poliziotto, a questo punto, non potrà far altro che accettare le reali condizioni di Cayetana. Nel frattempo, Mauro riceverà un’altra notizia che lo farà preoccupare: un avviso di espulsione dal corpo della polizia. Teresa invece riuscirà ad ottenere un’importante elezione nel Patronato….Di cosa si tratterà?

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana tenta di tagliarsi le vene

Davanti al successo delle votazioni, Fernando proporrà a Teresa una cena per celebrare l’evento. Nonostante i dubbi iniziali, la giovane maestra accetterà l’invito. In seguito, Mauro chiederà a Teresa di ritirare le parole rilasciate nell’intervista. La maestra però non ne vorrà proprio sapere e questo sarà motivo di litigio tra i due, tanto che Fernando sarà costretto a placare i loro animi. Sotto consiglio di Felipe, Mauro sarà disposto ad andare contro la legge pur di evitare l’espulsione dal corpo di polizia. Teresa nel frattempo, tornerà a casa dopo la cena con Fernando e troverà Cayetana in balcone, intenta a tagliarsi le vene con un tagliacarte. La dark lady sarà intenzionata a suicidarsi ma Teresa le impedirà questo folle gesto. Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci dicono infine che Teresa e Fabiana tenteranno di tranquillizzare Cayetana dicendole che presto suo marito German e sua figlia Carlota verranno presto a farle visita. Mauro invece sarà infuriato più che mai contro Teresa a causa dell’intervista rilasciata da quest’ultima. Il poliziotto infine deciderà di esonerare un noto politico da un caso, ottenendo in questo modo un trasferimento immediato a Santander. Sarà questa la fine della storia d’amore tra Teresa e Mauro? Questo lo scopriremo la prossima settimana, non mancate!

Vuoi sapere come morirà Guadalupe? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top