Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana ha rubato l’identità di Teresa, mistero svelato?

una-vita-cayetana-fabiana-teresaUna Vita, anticipazioni spagnole: Teresa si ricorda di Fabiana

Le trame spagnole di Una Vita ci stanno riservando tantissimi colpi di scena e, nonostante la morte di Manuela e German, il pubblico è sempre più curioso di scoprire se la verità verrà a galla e soprattutto se Cayetana pagherà per i suoi atroci delitti. I preparativi per ricevere la Regina proseguiranno nel migliore dei modi sebbene, all’ultimo momento, Mauro convocherà Cayetana in caserma per essere interrogata. Quando la Regina giungerà ad Acacias, Cayetana tornerà a splendere. Celia racconterà invece a suo marito le pressioni che le sta facendo Cayetana su tutta la questione di Mauro e della prigione; la coppia non saprà proprio come comportarsi a riguardo. Teresa invece inizierà a ricordare un dettaglio della sua infanzia: una delle cameriere che abbracciava una bimba bionda….. Fabiana è la madre di Cayetana?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Teresa e Mauro alla ricerca della verità

Questo ricordo la farà commuovere mentre Suor Brigida, nel frattempo, rimprovererà Teresa e tenterà di farla desistere da questi nuovi propositi sulla ricerca della sua presunta identità rubata. Teresa però non si farà convincere e vorrà scoprire la verità sul suo passato a tutti i costi. Oltre a questo, Teresa inizierà anche a ricordare una ninna nanna che Fabiana le cantava quand’era piccola. E’ possibile che Teresa e Cayetana siano state scambiate da bambine? Vedendo Teresa intestardita, Suor Brigida accuserà Mauro per aver riaperto una dolorosa ferita del passato della ragazza. La Regina nel frattempo farà visita al quartiere per prendere un tè con Cayetana, la quale tenterà di suggerire alla Regina di degradare Mauro affinchè la smetta di indagare sulla sua vita. Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci dicono anche che Teresa chiederà a Mauro di aiutarla a scoprire il suo misterioso passato e dovranno farlo in segreto. Cayetana infatti sarà sul punto di beccarli insieme mentre Felipe e Celia continueranno a fare il doppio gioco con Mauro e la vedova de la Serna.

 

Una Vita, anticipazioni spagnole: Teresa si ricorda di Cayetana e sviene

Juliana intanto presenterà Cayetana a Teresa mentre quest’ultima racconterà a Mauro alcuni ricordi che la tormentano dal primo incontro fatto con Cayetana. Mauro infine riceverà la visita di Humildad, la sua promessa sposa. Suor Brigida continuerà ancora a dare consigli a Teresa e questa volta l’avvertirà sul non innamorarsi del giovane poliziotto. Cayetana invece racconterà ai vicini che offrirà una cena per presentare il Patronato de la Serna, la sua nuova iniziativa per ingraziarsi la Regina e tutto il quartiere. Intanto dal commissariato giungerà l’ordine di archiviare il caso di Cayetana ma Mauro non si arrenderà: per questo motivo sarà necessaria la testimonianza di Teresa per poter incastrare Cayetana una volta per tutte. Animata da Mauro, Teresa andrà a parlare con Fabiana e la riconoscerà come parte del suo passato. Mauro farà in modo che Teresa entri nella casa di Cayetana durante la festa e, una volta lì, Teresa ricorderà Cayetana da bambina e per l’agitazione di questo ricordo, cadrà a terra inerme. Cosa succederà ora che la verità sta quasi venendo a galla? Teresa si riprenderà l’identità usurpata da Cayetana? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni!

La confessione di Ursula sulla morte di Manuela e German! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top