Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana e Teresa amiche

una-vita-cayetana-teresa-anticipazioniUna Vita anticipazioni spagnole: Teresa e Cayetana sempre più vicine

Nelle puntate spagnole di Una Vita tra Cayetana e Teresa nasce una grande amicizia. Le due si ritrovano sempre più unite, poichè la maestra decide di prendersi cura della Sotelo nel suo momento di delirio. Infatti la cattiva della telenovela in dei momenti di follia perde la memoria e crede che German e sua figlia siano ancora vivi. Questo perchè ha subito dei maltrattamenti da Madre Ascensiòn mentre si trovava nel convento in attesa del giudizio del tribunale per il tentato omicidio di Humildad. Teresa capisce che la sua amica è tornata se stessa perchè, non trovandola in casa, va a cercarla sulla tomba di Carlota. Questo è il segno che la perfida signora ricorda nuovamente tutto.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana chiede perdono in commissariato

Cayetana viene considerata innocente per il tentato omicidio di Humildad ma si reca comunque in commissariato per chiedere perdono. Mauro non crede assolutamente alle buone intenzione della malvagia signora di Acacias 38. Teresa invece, anche se con qualche dubbio, decide di rimanere al suo fianco e dimostrarle l’amicizia che le lega. La Sotelo chiede alla maestra di perdonarla per tutto il male che le ha fatto e organizza un agape nella cioccolateria. Si tratta di una festa, dove però accadono delle cose veramente strane.

Una Vita anticipazioni spagnole: la festa di Cayetana

Per mostrare a tutti il tornare alla normalità e per ringraziare i suoi amici, Cayetana decide di organizzare una festa. In questa occasione brinda per la guarigione di Fabiana, ricoverata in ospedale, e questo – anche se contraddittorio visto che ne è stata lei la causa – dimostra la bontà della donna. Molti pensano che la sua malvagità sia giunta al termine ma si sbagliano. La Sotelo continua a tramare con l’aiuto di Ursula, la quale per salvarsi la vita promette alla padrona di fare una cosa per lei. Cosa deve fare? Uccidere la Madre Ascensiòn.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top