Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana e Sara contro Mauro e Teresa?

una vita anticipazioni cayetana sotelo ruzAnticipazioni spagnole Una Vita: Mauro e Teresa in pericolo, Sara alleata di Fernando?

Le anticipazioni di Una Vita ci regalano sempre dei colpi di scena. Quando tutto sembra andare per un verso, ecco che la trama prende una piega inaspettata e sconvolgente. Ci si chiede se Cayetana stia fingendo la sua pazzia oppure no. Ma prima di poter dare questo dato per certo, vediamo come l’ingresso del nuovo personaggio, Sara, stia mettendo benzina sul fuoco in tutta Acacias. Chi la manda? Per chi lavora? Cosa spera di ottenere? Dopo aver ottenuto la cartella con i documenti di Cayetana, Fernando la consegna subito a Teresa, confessandole inoltre che il poliziotto la sta tradendo con un’altra donna. Teresa legge i documenti scritti da Mauro e la coppia infine litiga pesantemente. Il poliziotto, sicuro di esser vittima di uno sporco gioco, chiede subito a Victor dove può trovare Sara.

Una Vita anticipazioni spagnole: Sara e Cayetana alleate?

Le anticipazioni di Una Vita proseguono e, dopo gli eventi narrati sopra, assistiamo ad un intrigante incontro fra Sara e Cayetana. Cosa sta architettando la dark lady? E’ probabile che sia guarita dalla sua pazzia e stia già meditando vendetta nei confronti di Mauro? In tutto ciò Teresa chiede perdono a Mauro per non aver avuto fiducia in lui. Sara invece sembra proseguire con i suoi piani e si lascia colpire da un uomo. Zenon, l’uomo prima menzionato, pare lavori per Fernando Mondragòn. Sara si reca subito in commissariato per esporre denuncia e raccontare tutto a Mauro. Le anticipazioni spagnole di Una Vita si concludono con una nuova menzogna da parte di Sara. La donna infatti racconta a Mauro, nei pressi del commissariato, di esser stata pagata da un uomo per rubare la cartella coi documenti di Cayetana per poi consegnarla a Fernando.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana misteriosa

Cayetana infine nasconde una misteriosa borsa nella Chiesa che sembra poi esser raccolta proprio da Zenon. Fernando e Mauro esprimono la loro diffidenza l’uno nei confronti dell’altro proprio davanti gli occhi di Teresa. Quest’ultima però si impegna a difendere entrambi. Sara sembra essere l’unica a non ispirare fiducia. Teresa e Mauro continuano comunque ad essere innamorati e passeggiano infine, felici per le strade di Acacias. Le anticipazioni di Una Vita vi aspettano per i prossimi giorni, non mancate!

Per quale motivo Cayetana ha perso il senno? Clicca qui!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.