Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana è disperata

Una-Vita-anticipazioni-cayetanaUna Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana in preda alla disperazione

Nel corso degli episodi spagnoli di Una Vita sta avvenendo davvero l’impensabile e la trama della soap-opera ha subito un sorprendente stravolgimento. La settimana scorsa vi abbiamo anticipato cosa stava accadendo ad Acacias 38 e molti dei telespettatori sono rimasti stupiti; la morte di Inocencia e Don Justo, la disperazione e l’arresto di Manuela, la voglia di German di rifarsi una vita lontano da tutti insieme alla sua amata e addirittura la morte dei due protagonisti per eccellenza. Ad oggi, direttamente dalle puntate trasmesse in Spagna, abbiamo scoperto cosa accadrà alla cattiva Cayetana che, a quanto pare, dopo tanta malvagia pagherà per tutto il male causato alle persone che ha sempre avuto accanto a sé.

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Cayetana nel panico per la morte di German

La notizia della morte di German e Manuela stravolgerà tutto il paese, ma più di tutti sarà Cayetana a disperarsi una volta scoperto cosa è successo a suo marito. La cattiva della soap, quando apprenderà la tragica notizia, si renderà conto che il dottor De La Serna è stato l’unico uomo che lei abbia veramente amato. Saranno giorni difficili per la dark lady di Una Vita che presto pagherà per gli atti compiuti.

Una Vita, anticipazioni spagnole: che fine farà Cayetana?

A fronte della morte di German, Cayetana cambierà atteggiamento e presto, qualcosa di davvero sorprendente, accadrà anche a lei. Che fine farà la malvagia della soap opera spagnola? Nel corso delle prossime anticipazioni vi sbeleremo cosa il destino ha in serbo per lei.

Sai che la moglie di Don Ramon tornerà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top