Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana contro Ursula, Consuelo è malata

Cayetana ed Ursula di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Mauro è vivo, Teresa sta meglio

Cari fan della soap opera spagnola Una Vita, anche le anticipazioni di questa settimana non deludono affatto le nostre aspettative! Sono tanti, infatti, i colpi di scena che si stanno verificando ad Acacias 38 e che vedono protagonisti tutti i personaggi del quartiere più amato d’Italia. Una notizia sconvolgente è al centro della fiction: la presunta morte di Mauro! Il poliziotto, difatti, sembra essere ancora vivo! Teresa racconta a Cayetana e a Fernando di aver appunto visto Mauro tra la gente. Intanto, Fernando chiede alla giovane maestra di prepararsi a dare lezioni a Tirso e si rende conto che il bambino è fonte di gioia per la ragazza. Sembra dunque che Teresa stia meglio grazie all’aiuto di questo bambino non vedente di cui entrambi si prendono cura già da tempo. Ma è il bimbo a non sentirsi bene: probabilmente resterà cieco.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana ed Ursula nemiche

Nel frattempo, Fernando e Cayetana raccontano a Teresa la malattia che è stata diagnosticata dal medico che assiste il piccolo Tirso. Vista la situazione delicata, Fernando propone a Teresa che Tirso viva con loro. La professoressa n’è davvero molto contenta. Il bambino fortunatamente recupera parte della vista grazie all’operazione. Ciò rende Teresa e Fernando tanto felici. Frattanto, Ursula cerca di danneggiare in ogni modo Cayetana. La signora non lo sopporta e chiarisce le cose con la domestica. Teresa e Fernando cercano di mostrarsi uniti per far stare a proprio agio Tirso, nonostante l’intricata situazione sentimentale. Infatti, Fernando cerca di avvicinarsi alla maestra, ma lei lo rifiuta. Cayetana allora ordisce un piano contro Ursula mettendole alle calcagne un uomo che deve seguirla passo per passo.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Leonor ritorna, Consuelo è malata

Mentre Leonor appare all’improvviso ad Acacias, Felipe dice a Celia che è lei la responsabile della salute di Consuelo. L’avvocato si incontra con la suocera e gli conferma che sa tutto sulla sua salute. O racconta la verità a Celia, o lo farà lui stesso. Consuelo promette a Felipe di raccontare a sua moglie della sua malattia quando il Tribunale Ecclesiastico risolverà il caso. Intanto, un archeologo arriva in paese per indagare sulle rovine presenti ad AcaciasRamon allora ordina a Servando di fare da guardia sia di notte che di giorno. Il buon Ramon e la simpatica Trini dicono a Celia che sta succedendo qualcosa alla madre ed è Consuelo stessa ad ammettere di essere malata. A questo punto, Celia chiede aiuto a Felipe affinché procuri un prete a Consuelo. C’è, infatti, la speranza di ottenere uno specialista.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top