Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana consola Teresa, Mauro si sposa

una vita anticipazioniUna Vita anticipazioni spagnole: Teresa disperata per le nozze di Mauro

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci dicono che questa settimana ci saranno grandi colpi di scena. Dopo la serata romantica tra Mauro e Teresa, i giovani si renderanno conto di aver vissuto solo un sogno ad occhi aperti. Teresa infatti chiederà a Mauro di allontanarsi dalla sua vita definitivamente visto che stare insieme in questo modo non avrebbe nessun senso. Questo infatti sarà anche uno dei motivi per cui Teresa vorrà andare via da Acacias. Intanto Emiliana, la moglie di Oliva, si recherà da Cayetana dopo la sparizione di suo marito e la dark lady dichiarerà di non aver nulla a che fare con questa storia.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana fa il doppiogioco

Dopo avervi detto del ricatto di Cayetana a Mauro, Teresa in seguito verrà a sapere della sparizione di Oliva e sospetterà subito di Cayetana, al punto di andarla a trovare a casa: proprio lì troverà un biglietto di Oliva che propone un appuntamento in una pensione nonostante Cayetana non sarà disposta a recarvisi. Nel frattempo quest’ultima dovrà animare Teresa affinchè eviti il matrimonio dell’uomo che ama con un’altra donna. Teresa sarà pervasa dai dubbi: andare all’appuntamento di Cayetana e Oliva per poter evitare il peggio, oppure interrompere il matrimonio di Mauro con Humildad. All’ultimo momento Teresa deciderà di salvare il segretario e Cayetana apprenderà, troppo tardi, del suicidio di Oliva.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana circuisce Teresa

Dopo aver tentato di salvare Oliva, Teresa cercherà di arrivare in tempo al matrimonio per sabotarlo ma sarà troppo tardi: non le resterà altro da fare che cercare consolazione tra le braccia di Cayetana. In seguito Teresa pretenderà da Cayetana di dimostrare il non desiderio della morte di Oliva. Per farla franca, la dark lady prometterà di farsi carico della moglie e dei figli del segretario con una grossa somma di denaro. Le anticipazioni spagnole di Una Vita si concludono con Mauro conscio di aver perso Teresa per sempre e, oltre a questo, di esser stato incapace di sconfiggere Cayetana. Il poliziotto e Teresa si incontreranno per la prima volta dopo il matrimonio…Cosa si diranno?

Sai che Anibal de Il Segreto entrerà nel cast di Una Vita? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top