Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana colpevole, il piano di Ursula

Cayetana ed Ursula di Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: Teresa rivela a tutti la sua vera identità

Cari fan di Una Vita sta accadendo davvero di tutto nelle puntate spagnole della soap opera più intricata ed amata qui in Italia. Grandissimi sono i colpi di scena che stanno sconvolgendo letteralmente tutti gli abitanti di Acacias. Ormai è da tempo che assistiamo ai diabolici piani della signora del quartiere: Cayetana ovviamente. Ma la donna riuscirà sempre ad uscirne sana e salva? Oppure è finalmente arrivato il momento di pagare il male commesso? Sembra proprio che la dark-lady stia per essere incastrata. In Italia dobbiamo aspettare ancora un bel po’, ma in Spagna la situazione è completamente diversa. Teresa, intanto, ha deciso di rivelare la sua vera identità, provocando un immenso scalpore…

Anticipazioni spagnole Una Vita: i corpi di German e Manuela vengono ritrovati, Pablo disperato

Mentre la maestra confessa tutta la verità, i corpi di German e Manuela vengono ritrovati grazie soprattutto all’aiuto di Ursula, la quale rivela tutto ciò che sa. L’indignazione e il dolore che Pablo prova in quel momento sono fortissimi, così come anche la sua voglia di vendetta e di giustizia. Per appurare l’identità precisa dei corpi viene richiesta l’autopsia, ma Cayetana si oppone senza ottenere però alcun risultato. Nel frattempo la donna inizia a salutare tutti gli abitanti del quartiere perché è pronta a lasciare definitivamente Acacias. Ma, Ursula le propone una via di salvezza. Quale sarà?

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana responsabile, l’aiuto di Ursula

Cayetana, quindi, decide di abbandonare una volta per tutte Acacias dopo tutto ciò che si è scoperto. Ma quella che è stata da sempre la sua domestica di fiducia, Ursula, le propone un via di scampo: l’aiuto di suo padre. Intanto, il commissario Mendez rivela a Mauro e Teresa che l’autopsia di German dichiara Cayetana colpevole della sua morte. Ormai non ci sono più dubbi. Ursula, a questo punto, aiuta Cayetana in questa difficile situazione in cambio però che la signora chiuda ogni tipo di rapporto con Teresa. Perciò fa in modo che Cayetana invii alla maestra una lettera invitandola a casa. Frattanto, Trini aiuta Antonito a conquistare Lolita, ma con pessimi risultati. Anche se poi tra i due nascerà una bellissima storia d’amore!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top