Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana bacia Teresa

Una Vita, Acacias 38 esiste davvero? Dove si trova in SpagnaUna Vita anticipazioni spagnole: il bacio tra Cayetana e Teresa

Anticipazioni spagnole di Una Vita che ci lasciano tutti senza parole. Cayetana si innamora di Teresa? La donna riaprirà il suo cuore, ma ad una persona che nessuno si sarebbe mai aspettato. La dark-lady della soap opera pare innamorarsi nuovamente, cosa che sembrava davvero impossibile da quando è morto German. La bionda ha perso la testa per Teresa. Un amore ovviamente impossibile il loro, non solo per il passato che le lega, ma anche e soprattutto per le leggi in vigore quegli anni. Una storia tra due donne è infatti inconcepibile ad Acacias 38. In ogni caso abbiamo qualche dubbio che si tratti di sentimenti veri. Come sapete, la finta Sotelo-Ruz non fai mai nulla perché spinta dalle emozioni. Il suo gesto ha forse un doppio fine?! In ogni caso, al momento non abbiamo ulteriori dettagli. In Spagna i telespettatori sono rimasti tutti a bocca aperta. All’improvviso, Cayetana ha baciato Teresa. Un bacio inaspettato e che ha causato due diverse reazioni.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana e Teresa si mettono insieme?

La dolce maestra di Una Vita non apprezza assolutamente il gesto dell’altra che, nel frattempo, sembra rimane male nel ricevere un rifiuto da parte di Teresa. Ma da cosa è stato causato questo forte interesse della dark lady di Acacias 38?! Facendo un piccolo excursus, ricordiamo che nella soap opera tutto è cambiato dal momento in cui la cattiva bionda ha perso la ragione e la memoria dopo essere stata chiusa in convento. Cayetana tenta infatti il suicido nello scoprire che sua figlia e suo marito sono morti. In tutto ciò, Teresa si occupa di lei e cerca di starle il più vicino possibile. Questo stretto legame fa nascere nella donna dei sentimenti che vanno oltre l’amicizia tra due semplici donne.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana perde la testa per Teresa

Alla fine, Cayetana si scopre ricordare solo i momenti vissuti da bambina insieme a Teresa, motivo che la spingono ad iniziare a provare dei forti sentimenti nei suoi confronti. Intanto, la maestra decide di accettare la proposta di Fernando, nonostante sappia di amare solamente Mauro. La dark-lady resta molto male nello scoprire delle nozze e pare essere un po’ gelosa. A questo punto ci chiediamo, la cattiva bionda tornerà mai in sé?!?! Vedremo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top