Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana arrestata per la morte di Ursula

una vitaUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana in prigione

Questa settimana, dopo la pausa estiva, si ricomincia col botto perchè ci saranno dei colpi di scena incredibili in Una Vita. Come vi avevamo già detto nelle precedenti anticipazioni, le vicende tra Cayetana, Ursula, Guadalupe e Fabiana si sono così intrecciate che il finale della storia non è stato dei più felici. Fabiana infatti, in un momento di ira nei confronti di Ursula, si è scagliata contro di lei facendola cadere dal ponte per poi farla finire nelle torbide acque del fiume. Tutto ha fatto pensare che per Ursula non sia rimasta speranza e Fabiana ha dovuto custodire questo terribile segreto. Pare che ora, il corpo di Ursula verrà ritrovato e tutti i sospetti cadranno su Cayetana che, per la prima volta, sarà innocente.

Una Vita anticipazioni spagnole: il piano di Mauro

Le anticipazioni spagnole ci riportano alla perfida dark lady che, su consiglio del suo nuovo amore, il Duca di Somoza, verrà invitata a condurre una particolare terapia per superare i traumi del passato. Cayetana però, donna tutta di un pezzo, si negherà a queste cure mentre Mauro chiederà alla sua sposa Humildad di lasciare un fermacarte  sporco come prova contraffatta del reato. Riuscirà Mauro ad incastrare finalmente Cayetana? Nel frattempo il poliziotto informerà il suo capo Peirò d’aver rinvenuto il cadavere di una donna lungo il fiume, con un grave taglio sulla testa…..si tratterà proprio di Ursula. Un testimone si presenterà, un uomo chiamato El Raton, che identificherà Cayetana come assassina di Ursula. Mauro ed il suo superiore discuteranno sull’accaduto. Nel frattempo Cayetana riceverà un nuovo documento relativo alla sua casa di infanzia e Fabiana darà forza e coraggio alla donna, intimandole di non raccontare a nessuno il suo passato. In tutto ciò ci sarà una forte lite tra Mauro e Humildad, la quale chiederà al marito se l’ossessione nei confronti di Cayetana abbia qualcosa in comune con Teresa. Mauro affronterà la moglie e le dirà che la sua missione sarà solamente quella di mandare Cayetana in carcere per vendicare la morte di Padilla.

Una Vita anticipazioni spagnole: giustizia è fatta?

Solo grazie a questa spiegazione, vera in parte, Humildad accetterà di aiutare il marito. In seguito Cayetana racconterà a Teresa della sua relazione con un tale Ponce. Mauro tenterà di dimostrare a Teresa che la sua causa è giusta e che Cayetana è la colpevole di molti mali. Infine il poliziotto si presenterà in casa di Cayetana e la arresterà davanti gli occhi di Teresa mentre Humildad approfitterà dell’assenza della dark lady per lasciare l’arma del delitto che le aveva dato precedentemente Mauro. Così facendo, Cayetana verrà accusata della morte di Ursula e mentre Mauro terrà Cayetana in prigione in attesa del mandato di perquisizione. Fabiana in tutto ciò dovrà soffrire in silenzio nel vedere sua figlia incarcerata ingiustamente, poichè lei è la vera assassina. In tutto ciò, Mauro convincerà Teresa in merito alla non innocenza di Cayetana e del suo coinvolgimento sulla morte di Ursula e confiderà la cosa a Celia. Tuttavia, Mauro dirà la verità a Felipe riguardo all’arma del delitto messa appositamente in casa di Cayetana per incastrarla: solo in questo modo la donna pagherà per la morte di German e Manuela. Le cose però non andranno come previsto poichè, grazie al Duca di Somoza, verrà negato il mandato di perquisizione in casa di Cayetana….. Cosa succederà ora? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top