Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda ritorna, Martin giustiziato

Una-Vita-Martin-Casilda-esecuzione-rientroUna Vita, anticipazioni spagnole: Leonor vorrà di nuovo Casilda come domestica

Nelle puntate italiane di Una Vita, che stiamo seguendo in questi giorni, una delle domestiche di Acacias, Casilda, è distrutta dal dolore perché è stata costretta a prendere una drastica decisione: lasciare per sempre Pablo, permettendogli, così, di essere libero di vivere il suo grande ed immenso amore con Leonor. Ma, le cose purtroppo per Casilda non sembrano andare diversamente neppure in Spagna. Infatti, le ultime anticipazioni ci hanno raccontato di una ragazza in grave diffcoltà, che è arrivata addirittura a vendere il suo corpo per racimolare dei soldi. Nel frattempo, i rapporti tra la domestica e Rosina non saranno affatto buoni e, molto probabilmente, faranno fatica a ritornare come un tempo, dopo tutto quello che è successo e che ha visto Casilda essere la responsabile della morte di Maximiliano. Scopriamo, invece, adesso che cosa ci riservano le anticipazioni della soap opera spagnola, che ci preannunciano che qualcuno verrà giustiziato… Intanto, Leonor farà di tutto, nell’ambiente familiare, per cercare di convincere Rosina del fatto che hanno bisogno di una domestica e le proporrà di considerare la riammissione di Casilda.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina accetterà il ritorno di Casilda

Frattanto, Mauro annuncerà a Martin e Casilda che hanno arrestato gli anarchici. Rosina si negherà fortemente di accettare Casilda come domestica, ma Leonor la metterà con le spalle al muro: o accetterà la ragazza oppure non potranno più vivere insieme. Susana convincerà Rosina affinché accetti le condizioni di sua figlia. Così, la donna si renderà conto di non volersi allontanare dalla sua casa e dalla sua famiglia e proprio per questo accetterà il ritorno di Casilda. Leonor e Pablo lo comunicheranno ala domestica, ma non faranno in tempo nemmeno a gioire perché arriverà una cattiva notizia: le autorità hanno deciso di giustiziare tutti gli anarchici arrestati.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Martin verrà giustiziato

Difatti, Casilda racconterà a Pablo e Leonor che andranno a giustiziare Martin. I due innamorati decideranno, a questo punto, di fare qualcosa per risolvere la situazione: aiuteranno, appunto, Casilda e Martin ad ottenere un avvocato. Intanto, Martin chiederà a Mauro di non autorizzare più le visite di Casilda. Rosina, nonostante abbia autorizzato il ritorno della domestica, continuerà ad ignorarla. Leonor e Pablo riusciranno finalmente a convincere Felipe affinché difenda Martin come avvocato. Nel frattempo, Rosina verrà a sapere che andranno a giustiziare tutti gli anarchici e per festeggiare chiederà a Casilda di preparare una merenda per le signore.

Sai che Ramon si metterà nei guai? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top