Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Casilda maltrattata, il ritorno ad Acacias

una-vita-casildaUna Vita anticipazioni spagnole: ancora problemi per Casilda

Ultimamente le cose per Casilda non stanno andando così bene. Dopo la bomba ad Acacias, di cui Casilda è stata involontariamente complice, la cameriera è stata arrestata per poi essere rilasciata dopo aver risolto il caso dalla polizia. La vittima di questo attentato è stato Maximiliano, il quale ha perso la vita lasciando moglie e figlia da sole. Casilda in seguito, dopo aver appreso che il suo fidanzato Martin era uno dei complici anarchici, non è stata più benvoluta nel quartiere e soprattutto da Leonor. In seguito a queste vicende Casilda ha lasciato per sempre Acacias ed è andata a vivere in un posto che le ha riservato solo altre disgrazie. Infatti, la cameriera per sopravvivere ha dovuto sottostare agli ordini di un tale Anton, uomo che sfruttava economicamente i servizi di giovane ragazze, tra cui una certa Fatima. Anche Casilda in seguito è stata costretta a vendere il suo corpo e successivamente è stata salvata da Pablo e Leonor.

Una Vita anticipazioni spagnole: il perdono di Casilda

Le anticipazioni spagnole di Una Vita di questa settimana ci dicono che Martin confesserà a Mauro dove possa localizzare il capo degli anarchici di nome Calanda. Pablo in seguito obbligherà Casilda ad ascoltare la verità del suo fidanzato, ovvero l’esser stato anche lui una vittima inconsapevole di Calanda. Lolita cercherà di convincere Casilda a perdonare Martin e, finalmente, i giovani amanti si riconcilieranno. Rosina intanto si incontrerà con Casilda nel palazzo di Acacias ed esigerà che venga immediatamente allontanata dall’edificio. Pablo e Leonor difenderanno Casilda e Cayetana ignorerà la richiesta di Rosina, ragion per cui Casilda rimarrà nella soffitta di Acacias.

Una Vita anticipazioni spagnole: Rosina contro Casilda

L’aver negato la richiesta di allontanare Casilda, provocherà un litigio familiare tra Rosina, Pablo e Leonor. La giovane cameriera infine chiederà a Felipe di difendere Martin dalle accuse ma l’avvocato si negherà a questa richiesta. La notizia giungera a Rosina, la quale continuerà ancora a lamentarsi di Casilda mentre Leonor inizierà a lavorare per un noto giornale. Le vicende di Una Vita vi attendono tutti i pomeriggi su Canale 5, non mancate!

Ursula svela il segreto di Cayetana a Mauro! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top