Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda gelosa, Martin recupera

Foto di Martin e Casilda di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Casilda ritenuta complice dell’attentato

Una delle protagoniste più ingenue e più buone della soap opera Una Vita è sicuramente la domestica Casilda, che, però, non sembra avere fortuna soprattutto in campo amoroso. E se nelle puntate italiane, la giovane ragazza si è innamorata di Pablo, arrivando però poi a lasciarlo perché si è resa conto che il suo amore non fosse totalmente ricambiato, in Spagna Casilda, invece, si sposerà con Martin. Ma, facciamo un passo indietro. Il tutto si complicherà quando, durante il matrimonio di Trini e Ramon, una bomba esploderà all’improvviso, originando paura e terrore tra tutti gli invitati. E proprio la domestica verrà accusata di questo atroce attentato, in quanto ritenuta complice, insieme al suo amoroso. Le cose peggioreranno ulteriormente quando si deciderà di giustiziare tutti gli anarchici che hanno procurato anche la morte del buon Maximiliano.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda e Martin si sposano

Tutta questa situazione, e specialmente la colpevolezza di Casilda in questa vicenda, causerà un grandissimo dolore a Rosina e Leonor, che resteranno assolutamente scioccate quando scopriranno quest’aspra verità. Con l’aiuto di Pablo, però, Leonor si renderà conto di aver sbagliato nei confronti di Casilda e non potrà affatto dimenticare e cancellare tutto l’affetto che ha provato e che prova tuttora per lei: infatti deciderà di perdonarla. Trascorrerà, invece, un po’ più di tempo affinché Rosina perdoni del tutto Casilda e anche il suo fidanzato Martin. Nel frattempo, Casilda deciderà di sposare Martin prima che sia troppo tardi. Ma, Rosina finalmente capirà che nulla potrà ormai più restituirgli il suo Maximiliano e farà di tutto per far uscire il ragazzo di prigione, mentre Casilda era stata già precedentemente scarcerata per mancanza di prove.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Martin recupera l’amore di Casilda

Casilda, tuttavia, non potrà sopportare la gelosia e la sofferenza che prova nel vedere Martin con Enriqueta nelle riprese del cinematografo, e per raccomandazione di Lolita si ingozzerà per “vincere nelle carni”. Martin finalmente verrà a sapere ciò che accade con sua moglie e accetterà l’aiuto di Servando per recuperare l’amore della sua donna, con la condizione che ottenga un ruolo per Servando. Martin, dopo che Servando metterà sull’avviso la gelosia di Casilda, offrirà a sua moglie di lasciare il suo lavoro come attore, anche se questo ostacolerà la sua economia.

Pablo sarà invalido a vita? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top