Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Casilda è rimasta incinta

Pablo casilda una vita anticipazioniAnticipazioni spagnole Una Vita: Leonor e Pablo vogliono riavvicinarsi

Le vicende dei personaggi di Una Vita continuano a intrecciarsi sempre di più e a svelare particolari sconvolgenti, che non fanno altro che attirare la nostra curiosità. Grazie alle nostre anticipazioni potrete sapere tutto quello che succederà durante questa settimana nelle puntate in onda su Canale 5, ma nelle puntate spagnole vi attendono rivelazioni incredibili. Come sappiamo, dopo che la sua storia d’amore con Marco è diventata uno scandalo pubblico, Claudio si è dato alla fuga grazie all’aiuto di Leonor, Pablo e Casilda. Quando i ragazzi sono tornati a palazzo, la passione ha travolto i due innamorati, che si sono scambiati un lungo bacio sotto gli occhi di Casilda. Pablo e Leonor capiscono che non possono rinunciare al loro amore e vogliono ritentare, ma non sanno che un altro ostacolo si porrà tra loro: Casilda è incinta.

Una Vita anticipazioni spagnole: Casilda scopre di essere incinta

Dopo avervi parlato della confessione di Rita a German in punto di morte, vedremo come Casilda scoprirà di aspettare un bambino da Pablo. Il ragazzo, nonostante i ripensamenti e i rimorsi, decide di chiedere la mano della giovane domestica, per evitare di infangare il suo onore per aver generato un figlio illegittimo. Casilda è al settimo cielo, il suo sogno sta per avverarsi, ma non si può dire lo stesso per Leonor, che non riesce a superare il distacco dal suo amato. Tuttavia comprende la delicatezza della situazione e sarà disposta persino a regalare il suo vestito da sposa a Casilda. Nel frattempo i preparativi per il matrimonio coinvolgono la giovane sposa, tanto che non si accorgerà di cosa succede alle sue spalle.

Anticipazioni spagnole Una Vita: la gravidanza di Casilda è in pericolo

Leonor e Pablo non vogliono più rinunciare alla loro storia d’amore e decidono di frequentarsi clandestinamente, consumando la loro passione in segreto, anche se rischieranno di essere scoperti da Fabiana. Il garzone è sul punto di lasciare Casilda nel bel mezzo della sua gravidanza, fino a quando non scoprirà che è in grave pericolo: la futura sposa comincia a perdere sangue e Leonor se ne accorgerà scoprendone le tracce sul suo vestito. La situazione è troppo critica e Pablo tornerà sui suoi passi. Cosa succederà nel ricco quartiere spagnolo? Casilda è in pericolo di vita e così anche il suo bambino? Non c’è speranza per i due amanti? Continuate a seguire le nostre anticipazioni per saperne di più e a guardare le puntate di Una Vita, dal lunedì al venerdì, su Canale 5.

Sai che German rischierà di essere arrestato? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. wanda

    31 ottobre 2015 at 17:03

    grazie bellissimo

  2. wanda

    31 ottobre 2015 at 17:03

    stupendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top