Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Casilda disperata, Martin giustiziato

una vita martin casildaUna Vita anticipazioni spagnole:nessuna speranza per Martin

Le vicende di Una Vita riguardanti Casilda ed il suo fidanzato Martin, sono state una parte importante di tutta la storia di Acacias avvenuta negli episodi spagnoli. La ragazza infatti, inizialmente incarcerata per la morte di Maximiliano, è stata poi scarcerata per la mancanza di prove e, al posto suo, Martin è stato giudicato responsabile dell’esplosione che ha visto Acacias protagonista di una tragedia. Dopo questi eventi, per Casilda le cose non sono andate bene, dopo esser uscita di prigione, la ragazza inizialmente è stata rifiutata da tutti e mandata via da Acacias.

Una Vita anticipazioni spagnole: Casilda disperata

Dopo esser stata costretta a vendere il suo corpo per necessità economiche, Casilda è stata salvata da Pablo e Leonor, i quali hanno fatto in modo, nonostante la contrarietà di Rosina, di rimetterla a servizio nella palazzina di Acacias. Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci dicono che ora, dopo le iniziali reticenze di Rosina, quest’ultima si renderà conto dell’affetto verso la ragazzina sebbene non lo voglia manifestare.

Una Vita anticipazioni spagnole: Martin sarà giustiziato

In seguito scopriremo che Martin perderà l’indulto poichè Calanda lo accuserà di essere l’autore dell’attentato di Acacias. Casilda riceverà la straziante notizia dell’esecuzione di Martin, che avverrà nella settimana stessa. Rosina tuttavia, si mostrerà orgogliosa del giudizio finale e per aver trovato i colpevoli della morte di suo marito, i quali finalmente saranno giustiziati. Per desiderio di Casilda, Felipe inizierà a darsi da fare per poter far celebrare il matrimonio tra Casilda e Martin. Leonor da parte sua non verrà meno al suo impegno nel tentare di liberare Martin e scriverà una lettera per la Regina, chiedendo aiuto a Cayetana affinchè faciliti, attraverso i suoi contatti, l’arrivo del documento che potrebbe cambiare il destino del povero Martin.

Sai che Una Vita è stata rinnovata in Spagna? Clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top