Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Alejandra Meco è Teresa

Una-Vita-Teresa-professoressaUna Vita anticipazioni spagnole: una nuova protagonista per la soap

Se siete curiosi di conoscere qualche dettaglio in più sulla nuova protagonista di Una Vita, il sito ufficiale spagnolo di Rtve ha rilasciato un’interessante intervista ad Alejandra Merco, la quale darà il volto a Teresa, una giovane insegnante che giungerà ad Acacias portando con sè un oscuro passato. Le vicende della soap ci porteranno a scoprire una sconvolgente verità: Cayetana ha rubato l’identità di Teresa . La giovane protagonista riuscirà a riprendere il posto che le spetta? E se la verità fosse questa, ciò significherebbe che Cayetana è davvero la figlia di Fabiana? Ma vediamo insieme cosa ci ha raccontato Alejandra Meco, Teresa, riguardo alla sua nuova esperienza ad Acacias 38: “Il mio primo giorno sul è stato divertente perchè abbiamo girato un’esterna, con i cavalli, ed è stata una magnifica esperienza, anche se ero nervosissima. Credo di avere molta responsabilità con questo nuovo personaggio, soprattutto perchè sarò la protagonista e la soap fa ottimi ascolti giornalieri. Spero di fare un buon lavoro e di non deludere le aspettative.”

Una Vita anticipazioni spagnole: un amore ostacolato ed un segreto per Teresa

 – Cosa dobbiamo aspettarci dal tuo personaggio?“Teresa è una ragazza molto coraggiosa, con un grande cuore, ama i bambini e darebbe la sua vita per loro. E’ cresciuta in un ambiente molto tragico, senza genitori e per questo motivo ha dovuto fidarsi solo di sè stessa.”

 – Come ti hanno ricevuto i tuoi colleghi?“Nonostante sia la nuova arrivata, mi hanno accolta bene. Sono tutti molto simpatici, col tempo scoprirò a chi mi affezionerò di più. In generale mi sento benvoluta da tutto il cast.”

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana ha rubato l’identità di Teresa?

 – Che cosa ti attira di Mauro, il nuovo poliziotto?“Mi da molta sicurezza, tutto ciò che non ho mai avuto. E’ un uomo, ed io ho non ho mai avuto un uomo nella mia vita, sarà un innamoramento totale verso una persona che mi protegge e che mi da serenità. Con Mauro però sarà un amore impossibile perchè noi due ci ameremo, saremo molto attratti l’uno dall’altro, ma ci sarà una persona di mezzo che ci ostacolerà. Teresa non accetterà che Mauro condivida il suo cuore con due donne e presto dovrà risolvere questa situazione. Sarà molto complicato.”

– Quali saranno i punti forti della nuova trama?“Ci sarà mistero, azione, e leggendo il copione non puoi fare a meno di essere curioso di sapere cosa succederà. Sono sicura che i nuovi sviluppi vi incanteranno. Questo è il mio primo lavoro serio, fino ad ora ho fatto solo episodi sporadici, teatro e cortometraggi. Spero che Mauro e Teresa conquisteranno il pubblico.”

Manuela e German parlano del loro addio alla soap! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top