Una Vita anticipazioni settimanali: Teresa sconvolta, lei è la vera Cayetana

una vita mauro e cayetanaAnticipazioni settimanali Una Vita dal 9 al 13 Gennaio 2017

Le anticipazioni di Una Vita diventano ancora più intricate con l’ingresso di Teresa (Alejandra Meco). La donna viene infatti arrestata da Mauro. Il poliziotto sembra esser ossessionato dalla ricerca della verità, soprattutto sul passato di Cayetana. Teresa però sembra non sapere nulla e Mauro dopo un pò la rimette in libertà. Non convinto, Mauro tende una trappola a Teresa, con la speranza di poter scoprire se la donna possieda la misteriosa cicatrice. Nel frattempo, la dark lady torna a dettar legge soprattutto su Fabiana. Cayetana infatti vuole che la donna riallacci i rapporti, ormai distrutti, con Guadalupe. Per quale motivo? Trini e Victor sospettano di Lourdes e hanno intenzione di scoprire la verità sulla donna. Pur di riottenere il rispetto di Acacias, Cayetana organizza un rinfresco alla pasticceria per i veterani di guerra giunti ad Acacias. Leonor ha problemi con la pubblicazione del suo libro ispirato alla servitù.

Una Vita anticipazioni: Teresa e Cayetana unite dallo stesso passato

Mauro scopre un dettaglio importantissimo riguardo Teresa. La ragazza possiede la cicatrice causata dall’operazione…. Cosa significherà tutto questo? Animato dalla scoperta, Mauro tenta di indagare più a fondo sul passato di Teresa ma la donna afferma ripetutamente di non ricordare niente. Trini e Victor scoprono il doppio gioco di Lourdes e decidono di incastrarla. Rosina è ancora ossessionata dal suo aspetto e ha intenzione di ringiovanire a tutti i costi. Casilda incontra Martin. Le anticipazioni di Una Vita proseguono e aggiungiamo qualche tassello al puzzle. Teresa infatti sogna una bambina avvolta dalle fiamme di un incendio. Mauro continua ad indagare e grazie a Suor Brigida riesce a parlare nuovamente con Teresa. Il poliziotto mostra alla donna la foto raffigurante Cayetana e un’altra bambina, rivelandole che la misteriosa fanciulla è proprio lei.

Anticipazioni Una Vita: Teresa è la vera Cayetana

Teresa, sconvolta, caccia via Mauro per poi pentirsene subito dopo. Teresa quindi raggiunge Mauro, il quale le confessa una scottante verità. Teresa è la vera Cayetana Sotelo Ruz. Le anticipazioni di Una Vita si concludono con Cayetana che riceve una lettera da parte della regina, la quale si congratula per la sua umanità nei confronti dei soldati. Cayetana riotterrà il prestigio e il potere che tanto la contraddistingue? Questo lo scopriremo la prossima settimana, non mancate!

Qual è la vera storia di Teresa e Cayetana?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.