Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni settimanali: Mauro indaga sul passato di Cayetana

una vita mauro e cayetanaAnticipazioni Una Vita dal 27 al 30 Dicembre 2016

Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita sono davvero interessanti. Riesumare i corpi di Manuela e German significherebbe confermare l’innocenza di Cayetana. Nel frattempo, Fabiana tenta di mettere in guardia Cayetana riguardo Berta: potrebbe essere una spia della polizia. I presentimenti di Fabiana diventano reali e infatti la donna tenta di uccidere Cayetana durante il sonno. Lourdes invece non vede di buon occhio la relazione di sua figlia con Victor e tenta di manipolare Ramon. L’uomo però comprende i veri sentimenti della coppia e decide di schierarsi dalla parte di Maria Luisa. Berta non riesce ad uccidere Cayetana a causa dell’intervento delle guardie. Una volta rianimata, Mauro nota qualcosa sul ventre di Cayetana. La donna non possiede la cicatrice causata da un intervento in età infantile. Questo significa che Cayetana non è la vera erede dei Sotelo Ruz?

Una Vita anticipazioni: Mauro alla ricerca della verità

Ramon da il suo consenso per il fidanzamento di sua figlia e Victor contro il parere di Lourdes. Pablo e Guadalupe si oppongono alla riesumazione dei corpi di Manuela e German e questo causa nuovi dubbi in Mauro e in Felipe. I parenti di Manuela nascondono qualcosa? Oltre a questo, Maura indaga sulla vera identità di Cayetana e cerca di far luce sulla questione della cicatrice della donna. Quest’ultima cerca l’aiuto di Ursula e le fa avere una lettera da mandare ad una persona molto influente che potrebbe aiutarla ad uscire dal carcere. Felipe non vuole più essere l’avvocato di Pablo e Guadalupe: è convinto che i due stiano nascondendo la verità su Manuela. Ramon ama ancora Trini.

Anticipazioni Una Vita: qual è la vera identità di Cayetana?

Mauro è vicino alla verità in merito a Cayetana. Fabiana crede che Guadalupe abbia mentito sulla morte di sua figlia e di German. Desideroso di scoprire il vero, Felipe chiede a Mauro di poterlo aiutare. Cayetana da dietro le sbarre muove i suoi fili per tentare di uscire di galera. L’aiuto di Celia e di Ursula sarà fondamentale? Mauro rintraccia il medico che operò Cayetana di appendicite e la verità sull’identità della donna è sempre più vicina. Chi sarà mai la vera Cayetana Sotelo Ruz? Non perdete le prossime puntate di Una Vita!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top