Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni settimana: Pablo in crisi, German sofferente, Rita non confessa la verità

una-vita-anticipazioniUna Vita, anticipazioni dal 2 al 6 Novembre 2015

Dopo una settimana straziante, vista la morte di Carlota, vediamo cosa succederà di interessante nelle puntate di Una Vita. Dopo avervi detto di quando German narcotizzerà Justo, vedremo Pablo essere incerto se accettare o meno il lavoro ricevuto, e ne parlerà con Leandro. Guadalupe ascolterà la conversazione di Leandro con Susana e verrà a sapere della proposta fatta a Pablo. Dopo avervi detto della gravidanza di Casilda, continuano invece le trattative per l’adozione di un bimbo da parte di Celia e Felipe, anche se la donna si innamorerà di una bambina che le suore dell’orfanotrofio mostreranno loro. In tutto ciò, vedremo purtroppo la bara della piccola Carlota essere portata al cimitero. Dopo avervi parlato della pazzia di Celia, Rita avrà intenzione di raccontare tutta la verità a German ma dovrà cambiare idea quando vedrà Cayetana preda di una crisi isterica. Dopo avervi detto di quando German maltratterà furiosamente Cayetana, Rita riuscirà anche ad avere un ruolo in un’operetta teatrale e comunicherà alle sue colleghe domestiche di voler abbandonare il lavoro al quartiere.

Una Vita anticipazioni: Manuela sofferente per German

Dopo avervi detto di quando Fabiana sarà in fin di vita, chi soffre per non poter stare accanto a German sarà proprio Manuela, che si sfogherà con suo fratello Pablo. Dopo avervi detto dello scandalo destato da Leonor, Celia nel frattempo chiederà a suo marito di adottare una bambina sebbene Felipe voglia assolutamente un figlio maschio. Dopo il tragico evento della morte della piccola Carlota, Maximiliano deciderà di riaccendere la passione con la sua dolce Rosina, mentre Servando riuscirà a convincere Victor a far parte di un nuovo progetto: fotografare le persone. Dopo avervi parlato del coma di Felipe, un nuovo personaggio farà ritornare in sè Cayetana, annientata dal dolore per la morte della piccola Carlota: Ursula, la sua istitutrice infantile. Prima di andare avanti, scoprite cosa confesserà Rita a German in punto di morte.

Una Vita, anticipazioni: la scelta di Pablo, due bambini per Celia

Dopo avervi detto di quando German lascerà Manuela, infine Maximiliano e Rosina riscopriranno l’amore e approfitteranno dell’assenza di Leonor per dare sfogo alla loro passione. Servando e Victor daranno inizio alla loro nuova attività ma verranno subito scoperti da Juliana. Dopo avervi detto dell’arresto di German, Rita, dopo aver ottenuto il ruolo teatrale, abbandonerà il palazzo di Acacias 38 mentre Pablo ancora non riuscirà a decidere se partire per Caceres, iniziando il lavoro di allevatore di cavalli, oppure rimanere in città aspettando Leonor, seppur invano. Dopo avervi parlato dell’amore di Claudio per un altro uomo, buone notizie invece per Celia e Felipe: le suore porteranno due piccoli neonati al posto di uno…(la bambina sarà proprio Inocencia, la figlia di Manuela). La settimana si concluderà con un incontro tra Manuela e German in sartoria, ma il giovane medico riferirà alla ragazza di avere una cosa molto seria da riferire… Di cosa si tratterà? Infine vi invitiamo a leggere la notizia su Pablo che interpreta Raimundo de Il Segreto e vi diamo appuntamento con Una Vita, tutti i giorni su Canale 5! 

Sai che Manuela si rimetterà insieme a Justo? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top