Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni settimana: Cayetana umiliata, Guadalupe in fin di vita?

una vita soapUna Vita anticipazioni dal 26 Settembre al 1 Ottobre 2016

Anche questa settimana di Una Vita, accadranno cose interessanti nel quartiere di Acacias 38. Vedremo infatti come Celia confesserà a Felipe il motivo dell’astio di Guerra nei suoi confronti. Per quanto riguarda i protagonisti invece, German continuerà a visitare i pazienti in casa sua nonostante non abbia più i permessi per farlo. Maria Luisa nel frattempo, dovrà sostenere un esame di economia e Trini le darà la spinta giusta sfidandola su chi prenderà il voto migliore. Tornando a Celia, la donna dirà al marito delle avance di Guerra e di come lei abbia evitato di cadere in tentazione. Felipe però, nonostante le parole sincere della donna, chiederà a Trini di indagare in merito.

Una Vita anticipazioni: Cayetana umiliata dalla Regina

In tutto ciò ci saranno i preparativi di Cayetana per andare all’opera con la Regina. La dark lady però, sempre molto diffidente, crederà che Justo stia per macchinare qualcosa e chiederà ad Ursula di stargli col fiato sul collo. Felipe avrà invece un brutto scontro con Guerra e voleranno anche le mani, cosa che manderà su tutte le furie il politico che giurerà di mandare in rovina l’avvocato. I dubbi di Cayetana saranno reali, visto che Justo continuerà a complottare la sua rovina insieme a German. Per concretizzare la cosa, Justo dovrà incontrare il tale giudice Sanchez, uomo caduto in rovina per colpa di Cayetana…. un valido alleato per la causa. Celia intanto verrà a sapere dello scontro del marito con Guerra e dovrà porre fine alla cosa visto che scoprirà Felipe armato di pistola e pronto a fare una pazzia.

Una Vita anticipazioni: Guadalupe malata, Cayetana si vendica di Justo?

German continuerà a visitare i malati ma non riuscirà a far guarire Segundo, che morirà tra atroci sofferenze. In seguito, Manuela noterà gli stessi sintomi su Guadalupe e manderà a chiamare German per evitare il peggio. Il piano di Justo andrà in porto: la Regina verrà a sapere della condotta vergognosa di Cayetana e la umilierà davanti tutta Acacias. Mossa dalla furia e dalla vergogna, Cayetana si fionderà in casa pronta a chiedere spiegazioni a Justo. La salute di Guadalupe peggiorerà e le verrà diagnosticata la pellagra mentre Cayetana dovrà subire le ingiurie di tutti gli abitanti del quartiere. Abilmente però, Justo saprà prenderla dolcemente e le comunicherà di averla fatta erede unica del suo patrimonio. Questo concilierà i due villain della soap nonostante Cayetana verrà a sapere dallo stesso Sanchez chi è stato a diffamarla davanti la Regina. Cayetana si vendicherà di Justo? Questo lo scopriremo la prossima settimana, non mancate!

Gonzalo de Il Segreto nel cast di Una Vita!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top