Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni settimana: Carlota in fin di vita, Cayetana senza scrupoli

una-vita-anticipazioniUna Vita: anticipazioni dal 19 al 23 ottobre 2015

Continuano le trame della soap di Canale 5 e vedremo come Leonor partirà per il viaggio di nozze assieme a Claudio. Nel frattempo, dopo avervi parlato di quando German drogherà Justo, Trini inizierà ad avere dei timori riguardo la sua relazione con Ramon: data la differenza di età, cosa ne sarà di lei se l’uomo dovesse morire? Per questo motivo chiederà a Juliana e Susana come abbiano affrontato la morte dei loro coniugi. Ci sarà però un fraintendimento, visto che Maria Luisa ascolterà la conversazione e penserà che Trini voglia eliminare Ramon. Dopo avervi detto di quando Fabiana sarà in fin di vita, Casilda farà sogni d’amore con il portinaio Servando e Paciencia dovrà dividere i due giovani da una specie di corteggiamento fatto di risatine e chiacchiere di approccio.

Anticipazioni Una Vita: Carlota peggiora, Cayetana la avvelena e non dice nulla

La piccola Carlota nel frattempo dirà a sua madre Cayetana di aver bevuto buona parte dello sciroppo somministrato ma le sue condizioni continueranno a peggiorare, destando l’angoscia di tutto il palazzo di Acacias 38 e di Fabiana, la quale prova per la bambina un affetto quasi materno. Dopo avervi detto di quando Felipe andrà in coma, Banos non riuscirà a capire il motivo del peggioramento di Carlota e Cayetana ovviamente non proferirà parola sull’avvelenamento, conscia del fatto che German sarà in grado di salvare sua figlia. Vedremo in seguito, come Maria Luisa andrà alla ricerca del testamento di Ramon, per verificare l’eredità di Trini. Quest’ultima invece, parlerà con il marito confessandole i suoi timori riguardo la sua morte. Dopo avervi parlato dello scandaloso gesto di Leonor, Rosina invece inizierà a sospettare che Maximiliano abbia un’amante. Il motivo? Un gioiello nascosto segretamente in un cassetto… Cosa nasconde Maximiliano in realtà? Prima di andare avanti, scoprite cosa confesserà Rita a German in punto di morte.

Anticipazioni Una Vita: una sorpresa per Rosina, il testamento di Ramon, un adozione in arrivo per Celia

Intanto Pablo riuscirà ad avvisare in tempo German, il quale tornerà immediatamente a casa per tentare di salvare Carlota, sebbene Banos gli comunicherà che la piccola è prossima alla morte. Non ci sarà molto da fare e German sarà sempre più disperato per Carlota, sebbene Manuela proverà a consolarlo.  Dopo avervi detto di quando German rischierà di essere arrestato, il colpo di scena è dietro le porte: nel momento in cui Cayetana deciderà di confessare a German di aver avvelenato sua figlia, la piccola Carlota sembrerà riprendersi. Dopo avervi detto di quando Claudio confesserà di amare un altro uomo, Rosina infine, per paura di un tradimento, chiederà spiegazioni a suo marito riguardo la spilla: Maximiliano confesserà che si tratterà di un regalo per lei e le organizzerà perfino una cena romantica.  Dopo avervi parlato della pazzia di Celia, chi invece farà una squallida figura sarà proprio Maria Luisa che, dopo aver chiesto la chiave della cassaforte al padre, verrà sorpresa da Trini nel leggere il testamento. La donna però non dirà nulla al marito per evitare di farlo soffrire ed infine vedremo come Manuela chiederà a Rita cosa nasconde Cayetana, ma la ragazzina non vorrà dire nemmeno una parola. Dopo la morte della piccola Carlota, buone notizie arrivano alla fine delle nostre anticipazioni: Felipe e Celia ricevono una lettera dall’orfanotrofio e molto presto riusciranno ad adottare un bambino. Quello che non sanno è che adotteranno proprio la figlia di Manuela…

Sai che Pablo di Una Vita interpreta Raimundo de Il Segreto? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top