Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni: scompiglio per l’arrivo di Consuelo, chi è?

Consuelo-celia-don-felipeUna Vita anticipazioni: grande scompiglio per l’arrivo di Consuelo, la mamma di Celia

A Una Vita i colpi di scena non mancano mai e nelle ultime puntate andate in onda in Italia è accaduto davvero di tutto; tra non molti episodi ci sarà qualcuno che porterà alla soap-opera un po’ di scompiglio, soprattutto in casa di Donna Celia e Don Felipe. Dopo aver scoperto che, in Spagna, German è stato definitivamente condannato, oggi vi vogliamo anticipare qualcosa di molto simpatico che accadrà nelle prossime puntate. In casa dell’avvocato Álvarez e della dolce Celia arriverà un ospite inaspettato che porterà un po’ di confusione, non solo nella quotidianità dei due coniugi, ma anche in quella di tutti gli abitanti del quartiere di Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita: arriva Consuelo ad Acacias 38

Dopo avervi parlato della sorprendente relazione segreta tra Donna Cayetana e Justo, oggi vi anticipiamo cosa susciterà in casa di Don Felipe l’arrivo di Consuelo, la mamma di Celia. La donna spedirà una lettera a sua figlia in cui la informerà del suo imminente arrivo in paese e Celia, turbata dalla notizia, cercherà di mettere a soqquadro la casa per ripulirla e far trovare a sua madre tutto in ottimo stato. La dolce Celia, però, non sembrerà poi così entusiasta dell’arrivo di sua madre e quando arriverà ad Acacis 38 tutti capiranno il perché e ci sarà da divertirsi.

Una Vuta anticipazioni: il bizzarro modo di fare di Consuelo

Prima ancora che Manuela finisca nei guai a causa di German, a Una Vita accadrà qualcosa che ci farà davvero divertire. Una volta arrivata, Consuelo si mostrerà una donna molto bizzarra nei modi di fare non proprio conformi a quelli della società alto-locata a cui appartengono sua figlia e suo genero Felipe. La donna porterà, in qualche modo, grande scompiglio in città e a causa della sua schiettezza si ritroverà a discutere con Don Felipe più e più volte. Alla fine Consuelo finirà per discutere sia con Felipe che con sua figlia Celia; ma fino al giorno in cui non se ne andrà dal paese ci farà davvero divertire con i suoi modi di fare un po’ grotteschi.

Sai che Celia e Felipe, dopo Inocencia, adotteranno anche Tano?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top