Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana sta per essere smascherata

Cayetana e Justo incastrano GermanUna Vita, anticipazioni spagnole: Felipe si confessa a Celia

Come ogni lunedì sta per avere inizio un’altra attesissima settimana con la soap Una Vita, che giorno dopo giorno ci regala emozioni sempre più intense. In Italia stiamo assistendo ai primi riavvicinamenti tra Manuela e Justo, che sembra stia guarendo dalla sua amnesia, ma nelle puntate spagnole la situazione sta prendendo una piega davvero inaspettata, con la condanna a 15 anni di carcere di German, per le presunte percosse ai danni di Cayetana. La farsa orchestrata da lei e Justo ha raggiunto il suo obiettivo, e dopo la fine del processo, Felipe inizia a sentire i rimorsi della coscienza e deciderà di confidarsi con sua moglie. Le racconterà del ricatto di cui è stato vittima e Celia inizierà a nutrire dei dubbi riguardo alla versione della sua amica Cayetana.

Una Vita: tutta Acacias si mobilita per German

Come vedremo, German è nuovamente alle prese con la reclusione, e una volta entrato in carcere farà la conoscenza di Eladio, il suo compagno di cella, che da subito si dimostrerà comprensivo; vedendo il nostro protagonista in evidente stato di agitazione e shock tenterà di calmarlo, dato che ci sono ancora molti anni davanti a lui. Nel quartiere tutti i vicini e gli amici del dottore stanno tentando di aiutarlo a uscire, cercando delle prove a suo favore; Juliana proverà a far addormentare Justo grazie a un farmaco, per scoprire cosa nasconde e tutti gli altri cercheranno di dimostrare che la nota che ha incastrato German è stata manipolata, ma ogni tentativo sarà vano.

Anticipazioni spagnole Una Vita: l’alibi di Cayetana e Justo sta per crollare

I due antagonisti Cayetana e Justo possono finalmente festeggiare per la loro vittoria, ma c’è un piccolo dettaglio che potrebbe far vacillare il loro piano. Dopo aver ascoltato la confessione di suo marito Felipe, Celia inizierà a dubitare di Cayetana e a sospettare di una relazione tra lei e Justo, realmente esistente e iniziata prima del processo. Intanto Manuela dovrà subire la vendetta del marito, che la punirà per la sua insubordinazione e il suo tradimento cercando di separarla da Inocencia. La bimba verrà nascosta in casa di Cayetana, che nel frattempo manipolerà Celia affinchè reclami a Manuela la sua piccola Adriana, tentando di distogliere la sua attenzione dal suo piano. Siete curiosi di sapere se Cayetana verrà definitivamente scoperta? Come andranno le cose in carcere per German? continuate a seguirci e a seguire le puntate di Una Vita!

Clicca qui per sapere cosa accadrà in Italia dal 7 all’11 Dicembre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top