Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Ursula e Cayetana vogliono uccidere Manuela

una-vita-anticipazioniUna Vita anticipazioni dal 14 al 18 Dicembre 2015

Durante le vacanze natalizie, le puntate di Una Vita raddoppiano! Torneranno infatti gli episodi integrali e, detto ciò, passiamo subito alle anticipazioni. Cayetana sembra aver placato l’odio contro Manuela, mentre per German l’amore cresce. L’arrivo di Consuelo invece, madre di Celia, metterà tutta Acacias 38 sottosopra. Manuela invece sarà decisa più che mai nel riprendersi la sua bambina. Dolori invece per la dolce Casilda, innamorata di Pablo sebbene il ragazzo vorrà impegnarsi con Anita. Dopo avervi detto di quando German sarà condannato a 15 anni di carcere, Justo invece continuerà a fare il doppio gioco: dirà a Manuela di perdonarlo per gli errori del passato, di cui non ricorda, ma la ragazza è sempre più convinta che suo marito stia mentendo. Manuela attenderà con pazienza il momento in cui potrà fuggire con la sua piccola mentre Pablo capirà di non provare nessun tipo di sentimento nei confronti di Anita.

Una Vita anticipazioni: Cayetana non si arrende, Pablo ama ancora Leonor

Il tempo passa, ma la cattiveria di Cayetana no: la donna continuerà ancora a progettare ai danni di Manuela. Il matrimonio tra Leonor e Claudio invece, inizia ad essere sempre più strano: entrambi decideranno di essere una coppia “libera”, cioè potranno frequentare chi meglio credono. Dopo avervi detto di quando Cayetana verrà smascherata, i problemi arriveranno quando Justo inizierà a sospettare sul perchè Manuela sia così morbosa con la figlia di Celia, ma abilmente la ragazza riuscirà ad inventare una scusa. Fin quando riuscirà a mantenere il segreto? La mamma di Celia invece continuerà a sconvolgere gli abitanti di Acacias con le sue idee rivoluzionarie ed emancipate. La cura di Justo per la memoria sembra procedere bene e German ne è contento, Cayetana invece ruberà un flacone di laudano dallo studio medico….Per quale motivo? Infine Casilda noterà con estrema evidenza che Pablo non ha occhi che per Leonor, mentre Claudio consegnerà a sua moglie una lettera di un’ammiratrice del suo libro, la quale chiederà un consiglio su una situazione familiare che la rende inquieta. Sai che Leonor farà una grande confessione a Pablo? Per sapere cosa gli dirà, clicca qui.

Una Vita anticipazioni: la pasticceria va a fuoco, Manuela in trappola

Dopo avervi detto di quando Guadalupe entrerà nel cast del Segreto, Ursula, con un abile inganno, progetterà il piano malefico insieme a Cayetana: cosa avranno intenzione di fare? La perfida donna brama la morte di Manuela e non si fermerà davanti a nulla. Pablo invece non riuscirà a capire il perchè della tristezza di Casilda mentre Consuelo rivoluziona i modi di fare della pacata Celia. Leonor risponde alla sua ammiratrice, sconvolgendo il quartiere a causa del consiglio dato alla signora in questione: nessuno sa che dietro il nome di Leopoldo Safo in realtà si nasconde una giovane sognatrice. Ed in questo modo la rubrica di Leonor, in arte Leopoldo, inizia a fare successo e tutte inizieranno a chiedere consigli sulle loro questioni private. Dopo avervi parlato di quando Justo e Cayetana ruberanno Inocencia, Justo invece deciderà di interrompere le cure mediche mentre Cayetana sarà pronta per l’atto finale. Cosa avrà in mente? Ebbene, mentre Cayetana si troverà a casa sua in compagnia delle vicine, la perfida Ursula darà fuoco alla pasticceria, lasciando chiuse dentro Manuela, Juliana e Casilda, che si ritroveranno in un vortice di fiamme e di fumo. Riusciranno a salvarsi? Continuate a seguirci tutti i giorni su Canale 5!

Manuela e German stanno insieme nella vita vera? Clicca qui per saperlo! 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top