Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: Rita ha il tifo, German smaschera Justo?

Una-vitaUna Vita anticipazioni dal 21 al 25 Marzo 2016

Continuano come ogni settimana, le trame avvincenti di Una Vita. Dopo aver assistito alla tragica morte di Marco e all’addio di Manuela a German, Justo rinnoverà il suo amore nei confronti della moglie, promettendole la piena libertà di scelta dopo il ritrovamento della piccola Inocencia.
Nel frattempo Claudio verrà a sapere da Leonor che Susana è venuta a conoscenza della sua storia d’amore con Marco e, per questo motivo, il ragazzo tenterà di affrontare Susana per metterla a tacere, ma la sarta non si farà circuire dal ragazzo. La natura di Claudio rischierà di essere compromessa? Sorprendentemente, Cayetana, la quale sarà presente a questo scontro verbale tra Claudio e Susana, prometterà di risolvere la questione. Celia invece sarà sempre più silenziosa e chiusa in se stessa, l’aria del sanatorio di certo non l’aiuterà a migliorare. Non se la passerà bene nemmeno suo marito, il quale continuerà a rimanere in coma lasciando il suo ufficio incontrollato. Infatti giungerà un cliente e Trini si fingerà la segretaria di Felipe, cercando quindi di dare una mano ai suoi cari amici.

Una Vita anticipazioni: Claudio in pericolo, Rita è malata

German in seguito si confronterà con Justo nello studio di Felipe, mentre Trini troverà dei documenti importanti di un cliente, Armando Roca, ma verrà colta in fallo da Ramon. La perfida Cayetana invece manderà una lettera anonima ai genitori di Claudio per metterli al corrente della natura distorta di loro figlio, provocando l’ira del padre che minaccerà di diseredare il ragazzo. Solo l’appoggio di Leonor farà sentire Claudio più al sicuro mentre Servante aprirà un baule e troverà dei fogli pieni di formule che in realtà German riuscirà a decifrare come formule chimiche. Manuela e Pablo invece dovranno rivelare a Casilda la loro fratellanza dopo esser stati visti mentre si abbracceranno. Guai in vista per Rita invece, la quale verrà a sapere da German di aver contratto il tifo e, onde evitare la sua morte, il medico correrà a cercare le medicine avanzata dalla recente epidemia. Se vuoi sapere cosa confesserà Rita a German in punto di morte, ti invitiamo a leggere questo articolo.

Una Vita anticipazioni: Justo finge l’amnesia, i dubbi di German

Le medicine per il tifo si troveranno nella stanza d’albergo del marito di Manuela. German, rovistando tra le cose di Justo, troverà dei libri riguardanti i disturbi della memoria. La cosa sconvolgente saranno le parti evidenziate da Justo nei suddetti libri: che stia fingendo l’amnesia per incastrare Manuela? German sarà pervaso dai dubbi e comincerà a dubitare dell’uomo e confiderà i suoi timori a Manuela. Le anticipazioni settimanali di Una Vita si concludono con una notizia eclatante di Justo a Manuela: sembra che la piccola Inocencia sia stata avvistata in riva al fiume tra le braccia di una donna. In seguito si scoprirà che Justo e Cayetana ruberanno la picccola Inocencia per infierire su Manuela e German. Riusciranno i nostri protagonisti a recuperare la bambina? Questo lo scopriremo nelle prossime puntate!

Qual è la vera identità di Cayetana? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top