Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Rita confessa a German la verità su Carlota

Una-vitaUna Vita, anticipazioni: la partenza di German

Continuano come ogni settimana le appassionanti vicende di Una Vita e nelle prossime puntate vedremo come l’astio tra German e Cayetana toccherà il culmine quando il giovane medico prenderà la decisione di lasciare Acacias e partire per Londra. Justo invece continuerà ad indagare sulla scomparsa di Inocencia arrivando persino a domandare alla povera Celia, ancora ricoverata e delirante, tanto che dichiarerà addirittura di aspettare un bambino. Leonor e Maximiliano troveranno invece nella loro abitazione un cofanetto contenente molto denaro ed una lettera commovente del giovane nella quale ringrazierà sua moglie per essere stata comprensiva e per averlo aiutato ad ottenere una nuova vita lontanto da Acacias.

Una Vita, anticipazioni: Rita in fin di vita, la balia di Inocencia muore

Proseguendo con le anticipazioni, vedremo come Rita canterà una delle sue ultime canzoni in presenza della zia e delle sue amiche, cadendo poi a terra inerme. Con le ultime forze Rita vorrà parlare con German per dirgli qualcosa di molto importante. Nel frattempo vedremo come la balia di Inocencia, Serafina, avrà un incidente domestico e cadrà a terra battendo la testa. Che ne sarà della figlioletta di Manuela? Intanto continuerà il piano di fuga di Claudio, aiutato da Pablo. Nel momento in cui dovranno raggiungere il calesse verranno fermati da due membri della Guardia Civile. Solo l’aiuto di Casilda farà in modo che Claudio possa fuggire mentre Pablo si recherà da Leonor. Juliana e Victor invece si recheranno in ospedale e scopriranno un Felipe ancora in coma. Finalmente tutti verranno avvisati del ritrovamento dell’uomo e, nonostante la sua grave condizione di salute, Felipe pian piano riprenderà conoscenza.

Una Vita, anticipazioni: German scopre la verità

Le cose continuano ad andare male per Celia, sempre più certa di aspettare un figlio: nemmeno le parole di Maria Luisa riusciranno a convincerla. I genitori di Leonor invece progetteranno di andare a vivere nell’abitazione di Claudio per evitare ancora pettegolezzi da parte dei vicini del quartiere. Colpo di scena finale sarà quello riguardante la morte di Rita che, prima di esalare l’ultimo respiro, confesserà a German tutta la verità sulla tragica morte di Carlota e del coinvolgimento di Cayetana. Venuto a conoscenza dell’amara verità, German si scaglierà furioso contro sua moglie, arrivando anche allo scontro fisico. Cayetana ovviamente negherà di aver avvelenato la figlia e farà la parte della vittima. German, per evitare di fare del male a Cayetana, uscirà di casa per placare l’ira e incontrerà Leandro, il quale lo accoglierà gentilmente in sartoria. La rabbia ed il dolore di German non si dissiperanno facilmente, visto che il suo unico desiderio sarà quello di volere vedere Cayetana morta sebbene non sia stato capace di compiere un gesto tanto ignobile. La malefica donna pagherà per questo atto tanto infame? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni!

Sai che Cayetana non è la vera figlia dei Sotelo-Ruz? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top