Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Marco muore, Manuela e German si lasciano

una-vita-anticipazioniUna Vita anticipazioni dal 14 al 18 Marzo 2016

Presenti come ogni settimana, le anticipazioni di Una Vita continuano ad appassionarci, con la speranza di poter vedere un lieto fine per i nostri amati protagonisti. Iniziando da Pablo, vedremo come il ragazzo si renderà conto giorno dopo giorno che l’amore nei confronti di Casilda non raggiungerà mai i livelli di Leonor. Patimenti d’amore anche per Leandro, il quale si dichiarerà sconfitto riguardo il conquistare il cuore di Juliana. In tutto ciò il quartiere di Acacias rimarrà ancora sotto quarantena sebbene il pericolo della malattia sarà quasi da considerare un lontano ricordo. Le cose però continueranno a non andare bene per il povero Felipe, il quale si troverà ancora in ospedale per il brutto colpo alla testa ricevuto durante una colluttazione con un gendarme. I guai però non finiscono poichè Felipe non potrà esser riconosciuto a causa dell’assenza di documenti di identità mentre Celia peggiorerà dopo l’ennesimo spasmo di ira. Onde evitare aggravamenti, Trini e German decideranno infine di portare Celia in un sanatorio. Guariranno i due giovani sposi?

Una Vita anticipazioni: la morte di Marco, l’addio di Manuela a German

Dopo aver confessato il suo amore per un altro uomo, Leandro finalmente sarà pronto ad annullare il suo matrimonio con Leonor per poter vivere finalmente con l’amore della sua vita, Marco. Il destino però giocherà diversamente ed il povero ragazzo, sempre più malato, morirà nonostante le cure del medico German. Chi invece inizierà a guarire sarà Fabiana, per la gioia di sua nipote Rita che finalmente potrà abbandonare Acacias senza pesi sul cuore. Nota dolente per la ragazzina che, mentre si allontanerà dal quartiere, noterà delle macchie sulla sua pelle…Avrà contratto anche lei il tifo? Ebbene si, Rita infatti in punto di morte confesserà a German la verità sulla morte della piccola Carlota. Manuela e German riusciranno a trovare pochi minuti di intimità e si scambieranno un tenero bacio senza sapere che, di nascosto, Justo avrà osservato furioso tutta la scena. Quello che Justo non saprà è che quel bacio sarà purtroppo un bacio di addio tra i due amanti: Manuela dovrà rimanere al lato di Justo per riuscire a recuperare la piccola Inocencia. Questa sarà la fine del loro amore? Presto scopriremo che Justo e Cayetana si alleeranno e sequestreranno Inocencia. 

Una Vita anticipazioni: Justo medita vendetta?

Già allertato da Cayetana, Justo avrà le prove tangibili del tradimento di Manuela con German. A questo punto Manuela, accortasi della presenza di Justo, temerà che l’uomo possa vendicarsi abbandonando, in questo modo, la ricerca della loro bambina. Celia nel frattempo sarà portata al sanatorio di Santa Lucia mentre Trini sarà sempre più addolorata dalle condizioni instabili della sua migliore amica. Claudio infine si recherà in sartoria per avere un abito da lutto, considerata la morte di Marco. Susana però, rimasta sconvolta circa le tendenze amorose di quest’ultimo, con una scusa si rifiuterà di confezionare l’abito richiesto dall’uomo. Venuta a sapere dell’affronto ai danni di suo marito, Leonor intimerà Susana nel non andare a spifferare in giro la vera indole di Claudio. Cosa succederà settimana prossima? Lo scopriremo con le nuove anticipazioni!

Una foto di infanzia rivelerà la vera identità di Cayetana! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top