Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Marco ha il tifo, Celia perde il senno, Inocencia non si trova

Una-vitaUna Vita anticipazioni dal 22 al 26 Febbraio 2016

Le vicende di Acacias proseguono senza sosta e, da quello che abbiamo potuto vedere in questa settimana, la situazione tra gli abitanti del quartiere diventerà sempre più complicata. Oltre alla questione Inocencia, il tifo sembra raggiungere il paese e, con accurate analisi di German, scopriremo che la causa della malattia proviene proprio dall’acqua della fontana. Verrà quindi proibito di usufruire della suddetta fontana sebbene Servante e Pablo sorprenderanno il meschino Rufino spacciare per pozioni miracolose l’acqua contaminata. Cayetana invece non avrà un minimo di pietà: costringerà German ad assistere i malati non in casa sua ma nella stanza d’albergo gentilmente offerta da Justo.

Una Vita anticipazioni: Acacias in quarantena, Celia impazzisce?

Dopo avervi rivelato la morte di Inocencia e Justo, quest’ultimo verrà anche a conoscenza del fatto che la polizia abbia sospeso le ricerche di Inocencia per dedicarsi alla più ben grave epidemia. Per questo motivo Justo chiederà l’aiuto di Felipe, che si rifiuterà di aiutarlo. Ursula invece continuerà a instillare in Celia l’odio verso Manuela mentre Acacias è sempre più invasa dal caos: i poveri del quartiere tenteranno di dare una mano mentre i signorotti proveranno a fuggire venendo intercettati dalla Guardia Civile, la quale dichiarerà Acacias 38 in quarantena. German nel frattempo si darà da fare per curare i malati e per evitare altri contagi. Per Susana però non ci sarà scampo visto che contrarrà il tifo, lasciando nella disperazione il povero Leandro, confortato da Juliana. Celia invece, spinta a non prendere i calmanti, inizierà a dare di matto e crederà che Manuela e Justo abbiano rapito Inocencia.

Una Vita anticipazioni: Trini vuol aiutare Celia, lei si rifiuta

Dopo avervi detto di quando Rita confesserà, in punto di morte, la verità sulla dipartita di Carlota a German, le anticipazioni continuano e vedremo come Trini tenterà di stare accanto a Celia, rubando le chiavi della casa e facendole visita. Il buon gesto verrà interpretato male dalla donna che, delirante, la accuserà di essere una delle complici della scomparsa di Inocencia. Nel frattempo Paciencia troverà le pozioni di Casilda e, ingenuamente, ne berrà il contenuto mentre Marco scoprirà di aver contratto la malattia e chiederà aiuto a Claudio, il quale lo respingerà. Fabiana invece continuerà ad aggravarsi e verrà portata nell’ospedale d’emergenza di German che sarà sempre più preoccupato. Fabiana infatti, prossima alla morte, avrà una riconciliazione con Guadalupe mentre Marco verrà portato subito in ospedale. Claudio continuerà a stare lontano dal suo amico mentre Celia ancora si rifiuterà di vedere Trini, la quale sarà sempre più intimorita dagli strani comportamenti dell’amica. Casilda infine non troverà più le sue bottigliette d’acqua comprata da Rufino e verrà a conoscenza del fatto che Paciencia le avrà usate pulire il pavimento…. Chi ne uscirà fuori da questa terribile quarantena? Lo scopriremo la prossima settimana, voi continuate a seguire gli episodi di Una Vita!

Sai che Manuela e German lasceranno per sempre la soap? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top