Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: Manuela si dichiara colpevole, German vuole uccidersi

una-vita-manuela-germanUna Vita anticipazioni dal 14 al 18 Novembre 2016

Continuano le  appassionanti trame di Una Vita e, anche questa settimana, assisteremo a diversi colpi di scena.  Le accuse del furto in casa di Ramon ricadono su Trini, la quale tenta di difendersi e di dimostrare la sua innocenza davanti Ramon. Nel frattempo la guardia civile ritrova Manuela e la donna viene arrestata con l’accusa di omicidio. A nulla servono le parole rincuoranti di German affinché la donna deponga a suo favore: Manuela desidera porre fine alla sua vita al più presto. Dopo le false accuse mosse a Trini, la donna decide di abbandonare il quartiere non prima d’aver dimostrato la sua innocenza davanti gli occhi di Ramon.

Una Vita anticipazioni: Manuela si dichiara colpevole

In seguito. a Trini viene offerta da Leandro la possibilità di lavorare nella sartoria. Il piano di Cayetana procede invece a meraviglia: i finti testimoni serviranno per mandare Manuela alla garrota mentre lei potrà accogliere fra le sue braccia German. In tutto ciò Pablo è disperato per la sorte della sorella mentre Felipe e German pagano i finti testimoni per poter salvare Manuela. La donna però, rovinando il piano di German, dichiara il falso a suo sfavore. Perché mai confessare di essere realmente un’assassina ?

Una Vita anticipazioni: German ricatta Manuela col suicidio

La scelta di Manuela devasta l’animo dei suoi amici e parenti, soprattutto quello di sua madre. Nel frattempo Trini inizia ad avere dei dubbi nei confronti di Lourdes e, per questo motivo, decide di accettare il lavoro offerto da Leandro. Le anticipazioni di Una Vita della prossima settimana si concludono con German che decide di comunicare a Manuela una notizia sconvolgente: se la donna sceglierà di morire ingiustamente, lui si ucciderà pur di seguirla. Cosa farà a questo punto Manuela? Lo scopriremo la prossima settimana, non mancate!

Sai che Gonzalo de Il Segreto entrerà nel cast di Una Vita?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top