Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Manuela rischia la vita in un incendio

una vita manuela germanUna Vita anticipazioni dal 21 al 23 Dicembre 2015

Dopo l’ultima pausa di fine settimana prima di Natale, riprendono le puntate di Una Vita. Come vi abbiamo già annunciato, la soap spagnola avrà anche un appuntamento serale, a partire da mercoledì 30 Dicembre, per la gioia dei suoi fan. La scorsa settimana vi abbiamo raccontato delle continue rappresaglie di Cayetana e la sua perfida amica Ursula, che non perdono occasione di tramare dietro le spalle di Manuela, per separare lei e German. La nuova antagonista, appena arrivata, appicca un incendio nella pasticceria, dove rimarranno intrappolate Casilda, Juliana e Manuela. Tutte e tre riusciranno a salvarsi grazie al tempestivo intervento di Pablo e Justo, che ne approfitterà per avvicinarsi ancora di più alla sua ex moglie, nel tentativo di strapparle delle informazioni. Dopo l’incendio, Manuela dovrebbe rimanere in convalescenza, ma in realtà non fa che essere ossessionata dalla ricerca della targhetta di Inocencia, persa nel locale: poco tempo dopo verrà ritrovata da Justo, che metterà alle strette la nostra protagonista.

Una Vita anticipazioni: Casilda sospetta di Leonor e Pablo

Nelle puntate spagnole di cui vi abbiamo anticipato la trama, vedremo la coppia preferita di Acacias coronare finalmente il proprio sogno d’amore, ma in Italia dovrà affrontare ancora molti ostacoli. Casilda, salvata dall’incendio e curata da Paciencia e Fabiana, non fa che sospirare per l’amore non ricambiato da Pablo; lei sa bene che il ragazzo prova forti emozioni per Leonor, e sente di non poter competere con la giovane Hidalgo. Dal canto suo, anche Leonor, ha dei sospetti riguardo alla relazione tra il garzone e Casilda, che sembrano nutrire un sentimento che va oltre l’amicizia.

Anticipazioni Una VIta: il duro conflitto tra Consuelo e Felipe

Il quartiere nobiliare di Acacias sembra esser stato messo sottosopra dall’arrivo di un nuovo personaggio, Consuelo, la madre di Celia. La donna sconvolge le vite di tutti gli abitanti con la sua indole anticonvenzionale e rivoluzionaria, tanto da guadagnarsi l’odio del genero, Felipe, che vorrebbe cacciarla via prima del battesimo di Adriana. Nel frattempo Consuelo si intratterrà nel salotto per soli uomini, organizzato a casa di Ramon, dove sfiderà Felipe in un dibattito sulla superiorità dell’uomo nei confronti della donna, in cui il giovane avvocato avrà incredibilmente la meglio. In realtà, abbiamo visto come le intenzioni della stravagante signora sono buone, perchè grazie a lei, Felipe riuscirà a instaurare un rapporto più armonico con la piccola Adriana. Quali altre avventure dovranno affrontare i nostri beniamini? scopritelo continuando a seguire le puntate di Una Vita.

Vuoi sapere di più su Sheyla Farina, l’attrice che interpreta Manuela? clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top