Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Manuela incontra la signora Vizcaino

Una VitaUna Vita anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2015

I misteri e gli intrighi del palazzo di Acacias 38 si fanno sempre più emozionanti, passato un altro weekend tornano i protagonisti della soap opera Una Vita. Obbligata da German, Manuela gli racconta una parte della sua vita, ma per il giovane dottore è in serbo una brutta sorpresa. Dopo la morte di Espinosa, ucciso da un sicario, peseranno su di lui gravi indizi e sarà per questo arrestato dalla polizia. Intanto Guadalupe torna in città con la signora Vizcaino, in possesso di importanti informazioni sulla piccola Inocencia, per le quali Manuela sarà disposta a pagare ben 200 pesetas; purtroppo la signora, imbeccata da Rita per conto di Cayetana, decide di non svelarle l’identità delle due donne che si sono introdotte in casa sua e rifiuterà i soldi. Il piano di Cayetana sta funzionando, anche se una notte German la vedrà pagare un losco figuro che in realtà è il sicario impiegato per uccidere Espinosa. Infine Carlota, tornata a casa, confesserà a Manuela di aver detto a sua madre di averla vista baciarsi con German.

Una Vita anticipazioni: Celia scopre il tradimento di Felipe

Per Celia continuano i guai. Dopo che Trini ha sorpreso Felipe e la domestica Herminia ancora una volta insieme, minaccia l’uomo di svelare l’adulterio a Celia, che però poco tempo dopo scopre da sola il terribile segreto. Dopo una breve colluttazione con il marito, Celia cade dalle scale ma per fortuna sopravviverà grazie all’aiuto di Trini e German, anche se purtroppo perderà il bambino che aveva cercato con tanta pena. Felipe verrà a sapere della grave perdita, ma non perderà occasione per continuare a nutrire il suo vizio, andando a bere alla pasticceria dove troverà Herminia e la caccerà dal locale. Trini e le altre domestiche tenteranno invano di aiutare la collega prestandole dei soldi, ma nel frattempo la ragazza è già andata a casa di Victor in cerca di un lavoro.

Una Vita anticipazioni: Tra Leonor e Pablo è finita

Dopo aver scoperto il patto che Claudio e Leonor hanno fatto, Pablo decide di lasciare definitivamente la sua amata, che distrutta da ciò si allontanerà da lui per avvicinarsi sempre di più al bel rampollo. Un giorno, intenzionato ad aiutare Leonor, Claudio organizza una merenda a casa sua alla quale verrà invitato in celebre scrittore Clarin, per fargli leggere i suoi feuilleton; l’illustre ospite chiede a Leonor di leggergli uno dei suoi scritti, ma solo in seguito, grazie a Pablo, verrà a sapere che Leopoldo Safo è in realtà proprio la ragazza. Come andrà a finire l’incontro con il famoso drammaturgo? Manuela riuscirà a saperne di più su sua figlia? German metterà alle corde Cayetana e scoprirà il suo piano? Per scoprirlo non perdetevi una sola puntata di Una Vita, dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top