Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: Manuela incastrata da Justo, Felipe nei guai

una vita soapUna Vita anticipazioni dal 27 Giugno al 1 Luglio 2016

Un’altra settimana ricca di emozioni ci attende tra le strade e le palazzine di Acacias 38. Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita ci dicono che Justo avrà intenzione di spostarsi dal quartiere portando con sè Manuela mentre quest’ultima continuerà a trattare German con estrema freddezza nonostante Justo continui a spiarli anche in mezzo alla strada. Nel frattempo, Pablo e sua madre racconteranno tutta verità riguardo la storia della loro famiglia a Leonor, con la speranza che la donna possa aiutarli o possa sapere qualcosa riguardo Justo e Manuela. Nonostante il racconto di Pablo, Leonor non dirà nulla più di quanto già il ragazzo possa sapere. In seguito, i problemi di German non saranno ancora terminati visto che il processo lo attende e, per questo motivo, chiederà al suo amico Felipe di difenderlo in qualità di avvocato.

Una Vita anticipazioni: Manuela minacciata da Justo

Nonostante la richiesta di German, Felipe allungherà i tempi prima di poter dare una risposta certa all’amico. Nel frattempo Cayetana riceverà un bel due di picche sull’offerta fatta a Victor nel comprare la Deliciosa. L’avvocato intanto inizierà a domandarsi se questo nuovo progetto di Cayetana nel comprarsi quasi tutta Acacias, non nasconda in realtà altri secondi fini. Tornando a Manuela e suo marito, vedremo come Justo imporrà a Manuela di testimoniare contro German durante il processo, accusandolo di essere un uomo incline all’ira. L’unico modo per costringere Manuela a compiere questo gesto, sarà minacciare la vita della piccola Inocencia….Cosa farà quindi Manuela? Quello che vi possiamo anticipare è che il lieto fine per Manuela e German non ci sarà, infatti i due moriranno per mano di Cayetana…

Una Vita anticipazioni: la confessione di Felipe a Celia

Le anticipazioni settimanali di Una Vita si concludono con l’interruzione delle prove per lo spettacolo teatrale da parte delle Guardie Civili mentre Maximiliano sarà in viaggio per tornare in tempo ed assistere allo spettacolo organizzato dalla figlia. Infine avremo il colpo di scena riguardante Tano, il quale convincerà l’avvocato e padre Felipe nel confessare alla moglie Celia di aver venduto la loro casa alla perfida Cayetana….. L’appuntamento con Una Vita è tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top