Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: Manuela e Justo contro German, Celia migliora

una-vita-anticipazioni-manuela-justo-acacias38Una Vita anticipazioni dal 4 all’8 Aprile 2016

Le accattivanti vicende di Una Vita continueranno a lasciarci con il fiato sospeso anche nel corso delle puntante in onda la prossima settimana. Il giovane Claudio, dopo aver ammesso a Leonor di amare il suo amico Marco, ha dovuto affrontare suo padre che, grazie ad un biglietto anonimo scritto da Donna Cayetana, ha scoperto la verità su suo figlio. Nel corso dei prossimi episodi la questione si farà sempre più intrigante. Claudio sarà costretto ad un organizzare un piano di fuga e proprio quando le guardie, pagate dallo stesso padre del ragazzo, saranno sulle sue tracce, il garzone della sartoria di Donna Susanna, Pablo, lo aiuterà e lo farà nascondere in un luogo sicuro. Leonor, intanto, organizzerà un piano di fuga insieme a Pablo che, a sua volta, accetterà di rimediare una carta d’identità al povero Claudio. Maximiliano, nel frattempo, scoprirà tutta la verità.

Una Vita anticipazioni: German ha scoperto Justo, Manuela contro De La Serna

Sul fronte Manuela-German-Justo accadrà qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. German, sempre più vicino alla verità sulle menzogne di Justo riguardo alla sua perdita di memoria, sarà pronto a somministrare del laudano al suo rivale e proprio quando stava per riuscirci, Manuela glielo impedirà. La dolce donna e suo marito Justo si arrabbieranno con il dottor De La Serna che, a sua volta, rivelerà che non gli avrebbe più somministrato il medicinale sapendolo sempre più vicino al ritrovamento della piccola Inocencia. Intanto Manuela deciderà di raccontare tutta la verità sul suo passato a German.

Anticipazioni prossima settimana di Una Vita: Celia migliora, Rita rivela la verità su Carlota

Rita, ormai vicina al punto di morte a causa del tifo, sarà pronta a rivelare la verità sulla morte della piccola Carlota, ma qualcuno cercherà di impedirglielo. La giovane nipote di Fabiana, infatti, verrà minacciata da Donna Cayetana che le intimerà di restare in silenzio. Intanto, Trini continuerà a fare visita alla sua amica Celia che, con grande sorpresa, tornerà a parlare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

To Top